Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Can Yaman, in arrivo un’altra serie su Canale 5? Mediaset verso un nuovo acquisto

Visto il successo riscontrato dalle serie turche, la rete del Biscione potrebbe nuovamente puntare su Can Yaman

Dopo la messa in onda di Bitter Sweet, Daydreamer e Mr. Wrong – lezioni d’amore, Can Yaman è uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. L’attore turco, impegnato in una relazione con la conduttrice Diletta Leotta, ha conquistato i telespettatori di Mediaset e ora l’azienda di Cologno Monzese sembrerebbe intenzionata a puntare di nuovo su di lui. Pare infatti che Canale 5 vorrebbe portare sullo schermo la prima soap realizzata dall’interprete amato dal pubblico, Gonul Isleri (Affari di cuore), andata in onda in Turchia nel 2014. Insomma, ci sono alte probabilità che anche i telespettatori italiani assistano al debutto di Can Yaman.

Affarri di cuore, il debutto di Can Yaman arriva anche in Italia? Mediaset in trattative

Ancora alle prime armi e appena debuttante, Can Yaman si è imposto per la prima volta in Turchia grazie a Gonul Isleri. Il successo, tuttavia, è arrivato solo tre anni più tardi, nel 2017, quando Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore lo ha fatto diventare famoso anche al di fuori dei confini nazionali. Affari di cuore segna il suo debutto, tant’è che si tratta della prima serie in cui Yaman non ricopre il ruolo da protagonista. La vicenda ruota attorno alle tre sorelle Servet, Saadet e Sevda. La prima viene lasciata dal marito, che le preferisce la migliore amica; la seconda, invece, viene piantata dal fidanzato il giorno prima del matrimonio mentre la terza, a causa di un grave errore, si ritrova espulsa dall’università. Quest’ultima, tuttavia, incontrerà nel corso delle puntate il vero amore, ovvero Bedir (già segretamente innamorato di lei). A ricoprire il ruolo del giovane amato di Sevda è proprio Can Yaman, ancora giovanissimo.

Per ora si tratta solo di rumor che non hanno trovato conferma. Considerato il successo che hanno ottenuto – e continuano ad ottenere – show come Mr. Wrong (giunto recentemente al termine) e Love is in the Air, la voce potrebbe trovare facilmente conferma. Non ci resta tuttavia che aspettare maggiori novità a riguardo.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lawrence protagonista del nuovo film di Paolo Sorrentino?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio