Oroscopo%3A+le+Stelle+di+Velvet
velvetgossipit
/2021/08/07/oroscopo-le-stelle-di-velvet/amp/

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 9 al 15 agosto

Ecco l’oroscopo e le previsioni per tutti i segni nella settimana dal 9 al 15 agosto:

ARIETE ★★★
Care e cari Ariete, fino a mercoledì potete contare su Mercurio che porta la fortuna nel vostro cielo. Ma non solo, è sintomo di delle belle novità e incontri interessanti, quindi uscite di casa e godetevi l’estate. Giovedì e venerdì, la luna in opposizione è foriera di tensioni sia nella vita di coppia, che in famiglia in generale.

TORO ★★★★
Care e cari Toro, finalmente da mercoledì finisce l’opposizione di Mercurio, che diviene positivo portando buone nuove e occasioni, soprattutto lavorative. La vostra Venere concentra i benefici influssi sulla vita sentimentale. Non fatevi rovinare il Ferragosto da discussioni inutili.

GEMELLI ★★
Signore e signori del Gemelli, settimana da prendere con le molle visti Venere, Marte ma soprattutto il vostro Mercurio non certo a favore da mercoledì. Nonostante sole, ferie ed allegria estiva, la riflessione e qualche malinconia – che su di voi si nota sempre – riguarderanno sia la sfera privata che il lavoro soprattutto tra martedì e mercoledì. Da giovedì il passaggio della luna vi soccorre con qualche guizzo per superare gli imprevisti.

CANCRO ★★★★
Amiche e amici del Cancro, Marte, Venere e Mercurio portano tanta fortuna in amore, grande energia psico-fisica e belle notizie. Anche la Luna regala la sua dose di fortuna: martedì e mercoledì. Ricordatevene per superare i nervosismi di giovedì e venerdì.

LEONE ★★★★
Leoncine e leoncini lunedì sarà un giorno degno dei vostri ruggiti di voi per la luna in congiunzione. Fino a mercoledì poi, Mercurio promette novità e un’incontro inatteso, per alcuni quello dell’estate. Fine settimana all’insegna di qualche battibecco puntuto sia col partner, che in famiglia. Piccole tensioni, non c’è da sbranare nessuno.

VERGINE ★★★★★
Care e cari amici della Vergine, non c’è due senza tre e da giornata mercoledì Mercurio si aggiungerà agli alleati del tuo segno con Venere e Marte. Grande fortuna sentimentale e lavorativa. Se state aspettando un’occasione, quella è in arrivo sostenuta anche dal passaggio della Luna martedì e mercoledì con la sua positività.

BILANCIA ★★★★★
Amici della Bilancia, questa è settimana di grande fortuna: ci sono gli influssi della Luna in congiunzione giovedì e venerdì. Aspettatevi qualcosa di speciale ed emozionante. L’ha preparata Mercurio favorevole e brioso. Per i single guardate meglio intorno a voi, si prepara un incontro speciale.

SCORPIONE ★★★★
Care e cari Scorpione, finalmente Mercurio a partire dalla giornata di mercoledì torna a favorire il vostro cielo e magicamente un problema lavorativo potrebbe trovare una soluzione insperata e favorevole. Si passa dalla discussione al dialogo. La comprensione regna sovrana e il week end porta tanta fortuna.

SAGITTARIO ★★
Cari nati sotto il segno del Sagittario, questa deve essere una settimana di grande pazienza per mitigare la contrarietà di Mercurio ti volterà le spalle da mercoledì. Attenzione alle relazioni interpersonali, ai piccoli contrattempi sul lavoro, alle discussioni sotto l’ombrellone e in camera da letto. La vis polemica non manca ed ha le ali ai piedi. Luna fortunata tra giovedì e venerdì.

CAPRICORNO ★★★★
Care e cari Capricorno, Mercurio da mercoledì porta nuove occasioni per voi, occhio agli incontri: un po’ saranno fortunati, un po’ vi porteranno indietro a giorni felicissimi. Venere ha deciso di aiutarti sia che tu sia single, sia in coppia con il week end all’insegna del romanticismo. Giornate no: giovedì e venerdì.

ACQUARIO ★★★
Signore e signori dell’Acquario, serve armarsi di pazienza nei primi giorni della settimana, per superare il fronte Luna-Mercurio in opposizione. Da mercoledì avrai la sensazione che di colpo tutto vada meglio. Giovedì e venerdì, una luna di nuovo fortunata promette almeno una bella notizia. L’amore è sereno.

PESCI ★★
Pescioline e pesciolini, respirate ed aspettate. Come diceva il grande Eduardo:A da passa a nuttata!. Il fronte che vi si oppone in cielo è nutrito: Mercurio, Venere e Marte. Tensioni nei sentimenti, battibecchi sul lavoro e umore in fondo al mare. Week end con piccoli segni da parte della buona sorte.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia la Vergine e la Bilancia. Approfittatene!

 

 

Exit mobile version