Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Il ritorno di Sarah Ferguson a Balmoral: vacanze con l’ex marito e la regina Elisabetta

La duchessa di York trascorre le prime vacanze estive in Scozia dopo molti anni

Tempo di grandi ritorni a Balmoral per le vacanze estive. Dopo essere stata “esiliata” in seguito al divorzio dal principe Andrea, Sarah Ferguson è stata riaccolta dalla regina Elisabetta. Ne sono convinti i tabloid inglesi, secondo i quali la Sovrana l’avrebbe invitata a rimanere per quest’estate per un periodo di tempo abbastanza lungo. A differenza delle visite precedenti, quando ha dovuto fare una visita veloce prima dell’arrivo del principe Filippo, questa volta potrà rimanere per la durata del soggiorno dell’ex marito.

Sarah Ferguson torna a Balmoral dopo la morte del principe Filippo

Sarah Ferguson è stata invitata a trascorrere le vacanze a Balmoral quest’anno. Lo ha dichiarato un insider scozzese al Daily Mail. La duchessa di York ha ricevuto un invito anche negli anni precedenti, ma è rimasta solo per pochi giorni fino a quando il principe Filippo non ha raggiunto il castello per unirsi alla regina Elisabetta.
Fino alla sua morte, infatti, il duca di Edimburgo ha evitato in ogni modo la Ferguson. A farla finire nella sua lista nera il reportage scandalistico che aveva rivelato i dettagli della sua relazione con il l’americano John Bryan nel 1992. Ai tempi i paparazzi li beccarono insieme proprio mentre si trovavano a Balmoral. Lei e il principe Andrea si erano già separati, ma non si parlava di divorzio.

La regina Elisabetta vuole premiare la sua fedeltà alla famiglia reale

Nonostante non fosse particolarmente apprezzata dal principe Filippo, Sarah Ferguson si sarebbe guadagnata il favore della regina Elisabetta. Si vocifera, infatti, che la Sovrana apprezzi molto la lealtà che ha dimostrato nei confronti della Famiglia Reale anche in seguito al divorzio del 1996. Elisabetta II, inoltre, è sempre stata colpita dalla relazione affettuosa che ha mantenuto con il principe Andrea. La coppia, che si è spesso mostrata insieme nonostante non sia più sposata, condivide persino una casa, la Royal Lodge a Windsor. Non è chiaro se per le vacanze estive i duchi di York saranno affiancati dalle loro figlie, le principesse Beatrice ed Eugenie, e dai rispettivi mariti.

LEGGI ANCHE: Il video di Meghan Markle scatena la bufera: prende in giro la regina Elisabetta?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio