Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Anna Safroncik beccata con il suo nuovo amore (non più segreto): “Paparazzati” [FOTO]

La bella stagione dell'attrice sfiora temperature altissime, e non è soltanto per l'ondata di caldo. Qualcosa di nuovo avrebbe 'riconquistato' il suo cuore

Non si nascondo più Anna Safroncik e Tommaso Cicchinelli. L’attrice, dopo essere stata paparazzata dagli obiettivi del settimanale Vero, ha deciso di ufficializzare la storia d’amore con il deejay. Se analizziamo i dettagli ricordando brevi retroscena annessi, era già da un po’ di tempo che si vociferava il possibile ritorno di fiamma; perché di ‘malinconiche’ storie del passato si tratta! Ormai, nell’era dei Bennifer non esistono più le retoriche ‘minestre riscaldate’. No! Abbiam capito tutti che potremmo rovinare l’idilliaca immagine degli amori che non finiscono mai, e che dopo aver fatto un giro immenso con inanellamenti vari, figli e divorzi, se era vero amore ritorna.

Ebbene, sembra dunque che questa estate a sfidare i tormentoni estivi siano proprio i ritorni di fiamma. Dopo la parentesi amorosa che li ha visti insieme dal 2017 al 2018, successivi ai due anni di rinunce, distanziamenti e l’ombra della pandemia che ormai si è ben amalgamata con la nostra routine, sulle spiagge di Mykonos, Anna e Tommaso si ritrovano e si mostrano passionali e affiatati; forse più di prima.

Sulla spiaggia dell’isola greca, Anna bellissima e innamorata [FOTO]

I 40 anni di Anna Safroncik sono l’emblema della nuova giovinezza. Incantevole senza un filo di trucco, per non parlare della perfetta silhouette che egregiamente mostra anche in questa estate targata 2021. Una calda stagione per gran parte del Belpaese; ancor più per chi vive ‘bollenti’ incontri sotto questo caldo sole. Lo può ben dire l’attrice ucraina che, dopo il servizio pubblicato dal settimanale Vero, dove la si vede in compagnia con il fidanzato, si è rivolta ad Instagram ammesso il ‘fattaccio hot’ e annunciando di esser felicemente innamorata. Per una notizia così ghiotta ai fruitori del social, Anna non poteva che sceglier meglio piattaforma:Ci siamo conosciuti da poco, nascosti per molto, ma ahimè da ieri…Paparazzati!!!! E così…vi presento Gió!!”, ha scritto in calce al post, correlando le foto che ritraggono il suo amore. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)


LEGGI ANCHE: Amadeus: il ritorno a sorpresa sotto l’ala della musica e della sua Giovanna

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio