L%26%238217%3Bestate+di+Raoul+Bova+e+Rocio+Munoz+Morales%3A+vacanze+in+famiglia+tra+mare+e+montagna
velvetgossipit
/2021/08/06/raoul-bova-e-rocio-munoz-morales-in-vacanza-relax-in-famiglia/amp/

L’estate di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: vacanze in famiglia tra mare e montagna

La coppia ha anche festeggiato i primi dieci anni d'amore tornando sull'isola dove si sono incontrati per la prima volta

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si stanno godendo le loro vacanze estive in famiglia. La coppia ha deciso di concedersi una fuga in montagna lontano dal caos cittadino, per respirare un po’ d’aria fresca. Non è chiara la meta nella quale i due attori hanno deciso di trascorrere alcuni giorni in completo relax, ma di certo sono in compagnia di tutta la famiglia al completo, come dimostrano alcuni scatti pubblicati dall’attore sui suoi social. Nel frattempo, la sua compagna non perde tempo per dedicarsi al lavoro anche in vacanza. Sui suoi social, infatti, negli scorsi giorni sono comparse sponsorizzazioni e alcuni scatti di eventi ai quali sta partecipando durante questa calda estate.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono sempre più innamorati. Anche se la coppia non pubblica spesso foto in dolce compagnia, le cose tra di loro procedono più che bene. I due si sono conosciuti sul set di Immaturi – Il viaggio e da lì non si sono più lasciati. Dal loro amore sono nate anche due dolcissime bimbe, nel 2015 Luna e nel 2018 Alma. L’attrice ama prendersi cura della sua famiglia, ma soprattutto delle sue figlie. Molto spesso, infatti, la modella spagnola pubblica alcuni scatti in loro compagnia, mostrando anche come vivono la loro quotidianità.

Per la coppia del cinema italiano adesso è tempo di vacanze, prima di tornare alla routine quotidiana. Dopo aver trascorso qualche settimana in montagna, sembra anche che la coppia abbia deciso di tornare nella località dove è sbocciato il loro amore, l’isola di Paros, in occasione del loro decimo anniversario. Qui si erano girate le riprese del sequel di Immaturi e proprio su quel set i due si sono visti per la prima volta. Una vacanza all’insegna del romanticismo e con loro erano presenti anche Alma e Luna. La famiglia Bova sembra essere molto felice e questo è solo l’inizio di una lunga vita insieme.

LEGGI ANCHE: Infortunio per Vasco Rossi, il cantautore: “Sono caduto dalla bicicletta, un male boia” [FOTO]

Exit mobile version