Cosa+indosser%C3%A0+Sonia+Bruganelli+al+Grande+Fratello+Vip%3F+L%26%238217%3Bappello+della+showgirl+impazza+su+Instagram+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/08/06/gf-vip-sonia-bruganelli-appello-stilisti-emergenti-cercasi-foto/amp/

Cosa indosserà Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip? L’appello della showgirl impazza su Instagram [FOTO]

Chi è stilista emergente si faccia avanti! La moglie di Paolo Bonolis è pronta a curiosare fra le vostre creazioni

Da Sonia Bruganelli il pubblico della rete ammiraglia Mediaset si aspetta sorprese. D’altronde, la manager è un volto che incuriosisce per una prima serata che non aspetta altro il 13 settembre prossimo per il proprio debutto. Perché sì, la grande macchina del Grande Fratello Vip ha appena acceso i suoi motori in vista della nuova edizione. E come già da tempo sapevamo, a rivestire i due ruoli da opinionista saranno la moglie di Paolo Bonolis e l’ex gieffina, nonché nota conduttrice Adriana Volpe.

Ma la Bruganelli anticipa l’effetto surprise e sul suo profilo Instagram, like e commenti inondano un recente post. La manager cerca stilisti emergenti per la nuova avventura che la vedrà presto negli studi del reality show e ne descrive i chiari dettagli su un annuncio reso noto sul profilo social: “Avete voglia di vestirmi? Sto cercando stilisti emergenti per portarli con me al GF Vip”, ha scritto la futura opinionista la quale attende i book fotografici delle creazioni già realizzate dai candidati.

È ormai ben noto quanto il reality condotto da Alfonso Signorini sia molto seguito dal pubblico. Altrettanto certo, è quanto sia importante, per un emergente, cogliere questa imperdibile occasione per render note le proprie creazioni, ‘sfruttando’ una eco mediatica così forte. E Sonia Bruganelli ne ha colto il sentore di questa possibilità che potrà ben presto definire una svolta più che positiva ai quattro nuovi brand che vestiranno la showgirl nella prossima edizione del GF Vip.

L’appello fa ‘gola’ a stilisti emergenti, ed è già exploit di richieste [FOTO]

Con questo gesto, almeno per il momento, quei ‘leoni da tastiera’ che spesso hanno criticato la Bruganelli per come avrebbe esibito di tanto in tanto il suo tenore di vita, sono stati ora zittiti. L’appello, che si traduce in una speranza per emergenti stilisti, i quali faticano spesso ad avere una risonanza mediatica immediata, non può che farle onore. Il riscontro ha registrato un numero così alto tant’è che, la stessa Sonia Bruganelli ne ha mostrato un estratto scrivendo in calce quanto segue: Siete davvero tantissimi…ad oggi 125 giovani stilisti ci hanno mandato i loro contatti . Vi prometto che li guarderemo tutti!”


LEGGI ANCHE: Giornata Internazionale della Birra: 4 curiosità sulla bevanda famosa in tutto il mondo

Exit mobile version