Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci al party di Vacchi, presenti anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: i dettagli

Il triangolo più discusso nella storia del GF Vip si è ritrovato alla stessa festa di compleanno a distanza di qualche mese. Ecco cosa avrebbero notato i più curiosi

Potremmo dire una reunion inaspettata per i tre ex gieffini dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, si sono incontrati durante il party di Gianluca Vacchi. Se ci siano stati dei brindisi condivisi in onore ai festeggiamenti del noto imprenditore, che ha da poco compiuto 54 anni, non è dato saperlo. Ma quello che è ben noto agli occhi del pubblico, fedele alla rete ammiraglia Mediaset, sono alcuni momenti topic del GF Vip.

Durante la quinta edizione del reality show, i tre ex concorrenti hanno tenuto banco ad un malizioso ‘triangolo amoroso’. Nel momento in cui l’influencer italo-persiana è entrata nella Casa quando lo show era già ben che avviato, per l’ex moglie di Flavio Briatore il gioco era ormai terminato da un po’. Ciononostante, le frecciatine, i rumors e la battaglia mediatica tra i sostenitori Gregorelli Prelemi, tutto questo clamore contrastante ha consacrato il prima ed il dopo di Pierpaolo Pretelli come un vero e proprio ‘triangolo sentimentale’, nonché argomento centrale per gran parte delle puntate. Ma cosa sarà successo nel dettaglio durante i festeggiamenti di Vacchi, ben documentati su Instagram? Un video diventato virale sul social, avrebbe rivelato qualcosa di molto particolare.

Il ‘triangolo’ si riaccende tra brindisi e balli [VIDEO]

Si concedono una serata di relax alcuni ex gieffini, al momento impegnati con diverse attività lavorative. La Gregoraci è ora in tv con Battiti Live, Pretelli si sta organizzando per la nuova edizione di Tale e Quale show e la Salemi con la sua linea di costumi. E sono proprio loro ad esser stati avvistati tra gli invitati del party organizzato da Gianluca Vacchi. Un video reso noto su Twitter, e poi diffuso tra i vari utenti social, descriverebbe l’espressione della Gregoraci assorta mentre poco distante vi è Briatore e dinanzi a lei Pierpaolo e Giulia, quest’ultimi scatenati sotto le note musicali. C’è chi direbbe che Elisabetta avesse, addirittura, gli occhi lucidi. Chi invece testimonierebbe il contrario. Il tutto consumato in una lunga lista di commenti sotto il post.

LEGGI ANCHE: L’estate di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: vacanze in famiglia tra mare e montagna

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio