Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Dayane Mello vola in Brasile dalla sua famiglia per le vacanze: le [FOTO] della sua estate

La modella decide di raggiungere i suoi parenti oltreoceano e si mostra in gran forma in riva al mare

Dayane Mello si sta godendo le sue vacanze da single. L’ex gieffina, reduce dall’esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini che le ha dato gioie e dolori, adesso si sta concedendo una pausa dal mondo della tv, lontano dai riflettori, ma non dai flash dei paparazzi. L’influencer sta trascorrendo queste vacanze estive in compagnia della sua famiglia. Infatti, la modella ha prima passato un weekend sulle spiagge di Sanremo con la piccola Sofia, la figlia avuta dalla relazione con Stefano Sala, e in seguito è volata in Brasile. Dayane Mello era da tempo che non raggiungeva i suoi familiari nella sua terra d’origine.

L’ex gieffina anche dopo la perdita di suo fratello, mentre era reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, aveva avuto parecchi problemi a raggiungere il Brasile a causa delle rigide regole anti-Covid. Ma finalmente la modella adesso è riuscita a volare dall’altra parte del mondo per concedersi qualche giorno di relax in compagnia del resto dei suoi parenti. L’influencer si è mostrata sui suoi social, dove spesso pubblica foto della sua quotidianità, in uno scatto in riva al mare nella località brasiliana di Florianopolis. Sguardo sensuale e fisico quasi scultoreo, in poco tempo il post condiviso sul profilo Instagram di Dayane Mello ha fatto il pieno di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

La modella nelle ultime settimana è di nuovo finita al centro del gossip per via della sua vita privata. Infatti, sono ancora moltissimi i fan che si chiedono ad oggi come sia il suo rapporto con Rosalinda Cannavò. Le due adesso, infatti, sembra che abbiano trovato un equilibrio nella loro amicizia, ma non è detto sia l’ultimo rumors in materia. Di recente, l’attrice ha anche partecipato allo shooting della campagna pubblicitaria organizzata per il brand di Dayane Mello. Tra le due quindi i malumori sembrano essersi placati dopo tutto questo tempo. Tutte e due si godono la loro estate e non perdono l’occasione di vedersi, non appena gli impegni lavorativi glielo permettono.

LEGGI ANCHE: Paul McCartney riceve la sua prima dose di vaccino: la [FOTO] fa il giro del web

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio