Can+Yaman+e+Luca+Argentero%2C+scintille+sul+set+di+Sandokan%3A+%26%238220%3BRiprese+interrotte%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/08/05/can-yaman-luca-argentero-problemi-sul-set-sandokan-riprese-interrotte/amp/

Can Yaman e Luca Argentero, scintille sul set di Sandokan: “Riprese interrotte”

I due attori sembrano non andare d'accordo durante le riprese del remake della celebre serie tv

Problemi in vista per il remake di Sandokan. Le riprese della serie tv che vedrà Can Yaman come attore protagonista, infatti, sembra siano state momentaneamente interrotte, o forse addirittura mai iniziate. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, ci sarebbero stati alcuni ‘malumori’ che avrebbero reso impossibile lavorare tranquillamente sul set. Al fianco di Can Yaman, che interpreterà Sandokan, ci sarà Luca Argentero, che sarà invece il suo braccio destro, Yanez. Ma tra i due attori sembra non ci sia molta simpatia. La complicità tra colleghi è molto importante, se non fondamentale in determinate scene, soprattutto in ruoli così ravvicinati tra di loro. Eppure, alcune voci di corridoio avrebbero rivelato che i due colleghi non andrebbero d’accordo.

Questa situazione avrebbe reso le riprese abbastanza difficili e proprio per questo motivo i produttori della serie tv avrebbero deciso di sospendere momentaneamente il set. Kabir Bedi si era espresso molto favorevole con la scelta degli attori che avrebbero riportato la fortunata serie degli anni ’70 sul piccolo schermo, ma forse mai avrebbe immaginato una situazione simile tra i due interpreti. Nel frattempo, gli autori del progetto non hanno ancora confermato il gossip che sta circolando al momento e i due diretti interessati hanno preferito non commentare i rumors.

Can Yaman nel frattempo si sta godendo le tanto attese e meritate vacanze estive. L’attore turco in questi giorni è di nuovo finito al centro della cronaca rosa per la sua relazione con Diletta Leotta, che continua a far discutere. I due, infatti, sembra che stiano trascorrendo l’estate divisi. Mentre Can Yaman è sbarcato in Sardegna per concedersi qualche giorno di relax, la giornalista sportiva si trova attualmente a Monte Carlo e con lei c’è Elodie. Aria di crisi per la coppia più chiacchierata del momento? Ancora nulla di certo, staremo a vedere come si evolverà la situazione.


LEGGI ANCHE: Francesco Sarcina papà tris? La compagna è incinta, l’indiscrezione

Exit mobile version