Paul+McCartney+riceve+la+sua+prima+dose+di+vaccino%3A+la+%5BFOTO%5D+fa+il+giro+del+web
velvetgossipit
/2021/08/04/paul-mccartney-si-vaccina-contro-il-covid-19-la-foto-fa-il-giro-del-web/amp/

Paul McCartney riceve la sua prima dose di vaccino: la [FOTO] fa il giro del web

Anche l'artista ha deciso di immunizzarsi contro il Covid-19 e ha voluto ribadire ai fan l'importanza della campagna vaccinale

Continua la campagna dei VIP a favore del vaccino contro il Covid-19. Tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono sottoposti alla vaccinazione immortalando il fatidico momento sui loro social network. E questa volta sembra sia arrivato il turno di Paul McCartney. L’ex componente dei Beatles ha infatti ricevuto la sua prima dose di vaccino. L’artista ha voluto condividere una foto con tutti i suoi followers sui suoi profili social per immortalare questo momento per lui così importante.

Il cantautore in più occasioni si era esposto sull’argomento ‘vaccini’ aprendo anche numerosi dibattiti tra i suoi fan. McCartney si è mostrato a favore di questa necessità per combattere e sconfiggere definitivamente il virus che da ormai troppo tempo invade le nostre vite. Con un berretto di lana e mascherina, quasi del tutto irriconoscibile, l’artista si è presentato in un punto vaccinale della sua città e ha ricevuto la sua dose. “Fatelo anche voi, è cool“, ha scritto poi il cantautore sotto lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Tantissimi i fan che sono subito accorsi sotto la sua foto per lasciare un commento e in poco tempo il suo post ha fatto il pieno di like.

Paul McCartney e tantissimi altri VIP aderiscono alla campagna vaccinale contro il Covid-19

Paul McCartney è solo uno dei numerosi artisti che hanno deciso di aderire alla campagna vaccinale contro il Covid-19. La pandemia sembra essere uno spettro che aleggia ancora sulla nostra quotidianità. Sono ancora tanti, infatti, i cittadini che preferiscono non vaccinarsi per non incombere in effetti indesiderati. Ma fortunatamente, buona parte della popolazione ha deciso di dire ‘sì’ al vaccino. Alcuni personaggi del mondo dello spettacolo hanno così sfruttato la loro popolarità per lanciare un messaggio a tutto il popolo del web sull’importanza della campagna vaccinale e come al momento risulti l’unica via d’uscita da questo tunnel.

LEGGI ANCHE: Valentina Ferragni trascorre le vacanze alla scoperta dell’Italia [FOTO]

Exit mobile version