Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gianni Morandi senza filtri: “Anna? Pensava facessi il galletto. Infatti mi diede il…”

Un amore che traccia 27 anni di condivisione a tutto tondo, il quale ha avuto inizio sotto una stella 'birichina'

L’Allegria intonata da Gianni Morandi, ma nata dalla mente di Jovanotti, è il mood perfetto che incarna l’estate del cantante. Dopo l’incidente avvenuto nella giornata dell’11 marzo scorso, quando Morandi si era distrattamente accasciato su un rogo non del tutto spento,gli avevano procurato delle importanti ustioni alle mani. Il miglior rimedio, oltre alle cure e all’amore di sua moglie Anna Dan, è sempre stata l’allegria. D’altronde, Lorenzo Cherubini non poteva non scegliere una voce migliore che decantasse, a suo modo, l’inguaribile forza di volontà. Fin dai suoi primi esordi, ripercorrendo i tanti successi, la positività che lo ha sempre accompagnato nella vita professionale come in quella privata. La possente indole di voler raggiungere ciò che desidera, ha portato Morandi a non mollare la presa, soprattutto quando ha incontrato per la prima volta Anna.

La sua dolce metà, che ha faticato a conquistare

Il nome Anna chiosa in ogni sua intervista e ne ricorda la fondamentale presenza che allieta la sua routine e la rende, dunque, speciale. Un amore forte di sane radici come i suoi alberi. Ma non concesso così facilmente. A tal proposito, in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera; Gianni Morandi ne ha rivelato i retroscena di quel primissimo incontro con l’attuale moglie.

Da quanto si legge, Anna doveva essere, all’epoca, una donna dallo spirito libero ed indipendente. Autonoma nelle scelte e nel modo di essere. Quel profilo lo aveva molto colpito, a differenza della futura signora Morandi per cui Gianni incarnava, invece, il solito cantante che amava ‘giocherellare’: “Un mio amico mi aveva avvisato che non era una persona facilmente conquistabile. L’ho conosciuta in uno studio di registrazione, allora vivevo a Roma…le ero sembrato il solito cantante che fa il gallettoc– ha raccontato Morandi – infatti mi diede il numero di telefono sbagliato.

Diciamolo anche! Una strategia che la maggior parte delle donne conosce perfettamente; o meglio era il modo di poter sfuggire a qualche presenza di troppo prima che i social predominassero sulle relazioni. Comunque, nonostante la mossa intuitiva, Morandi, letteralmente perso per il suo sguardo e per il suo esser donna decisa, è riuscito lentamente a conquistarla non abbandonando la speranza di poterla avere un giorno accanto. Ed è grazie alla sua perseveranza che oggi, vivono insieme 27 anni d’amore, laddove il cantante ha cercato di renderla felice e di non annoiarla mai.

LEGGI ANCHE: Per Sarah Ferguson Andrea di York rimane ‘l’uomo perfetto’ nonostante gli scandali: “Io sarò al suo fianco” [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio