Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’estate di Aurora Ramazzotti: vacanze tra mare e montagna [FOTO]

L'influencer se la spassa con le amiche a Formentera: vacanza solo per donne

Aurora Ramazzotti si sta concedendo un po’ di sano relax durante le sue vacanze estive. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha deciso di godersi quest’estate in giro per l’Italia, ma non solo. L’influencer è infatti apparsa in diverse località. Prima la giovane attrice si è mostrata in montagna mentre girava le nuove puntate di Mistery Land, poi si è concessa una vacanza solo per donne in compagnia delle sue amiche di sempre nella località di Formentera. Aurora Ramazzotti, nella prossima stagione, sarà protagonista insieme ad Alvin di un nuovo programma che andrà in onda su Italia 1. Un mix tra Fredoom – Oltre il confine e Mistero, la nuova trasmissione Mediaset si occuperà dei misteri italiani che ancora oggi affascinano diverse generazioni, dai Templari al mostro di Loch Ness.

La carriera televisiva di Aurora Ramazzotti sembra ormai abbia spiccato il volo. La figlia d’arte ha fatto il suo debutto su Sky con X Factor e da lì la sua popolarità non ha fatto altro che crescere sempre di più. Anche sul fronte privato, l’influencer è spesso stata al centro del gossip. Chiacchieratissima è stata la fine della sua amicizia con Tommaso Zorzi, che adesso però sembra essere solo un brutto ricordo per i due influencer. E adesso in questa calda estate la Ramazzotti si sta godendo qualche giorno di relax in compagnia della sue amiche a Formentera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

La giovane continua ad aggiornare i suoi social anche in vacanza, rendendo partecipi i suoi fan su tutti i suoi spostamenti. E non mancano anche alcuni imprevisti, come quello in aereporto. Il volo che doveva prendere l’influencer infatti è stato posticipato di alcune ore a causa dell’improvvisa scomparsa di sei passeggeri. E anche in quell’occasione, Aurora Ramazzotti non ha che potuto mettere in mostra tutta l’ironia che la contraddistingue da sempre. Con lei c’è anche Paola Di Benedetto, le due sono molto amiche e appena gli impegni lavorativi glielo consentono non perdono l’occasione per vedersi e passare del tempo insieme.

LEGGI ANCHE: Il cast di Friends lancia un’iniziativa benefica: una nuova linea di abbigliamento in edizione limitata

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio