Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, scoppia la coppia del Trono Over: Giancarlo e Alessandra si sono lasciati

Una delle coppie senior dell'ultima edizione del dating show di Canale 5 ha interrotto la relazione dopo soli pochi mesi. Lo sfogo dell'ex dama ne rivela i dettagli

Solo oggi, Alessandra Chiarello torna a parlare di quell’interesse nato negli studi di Uomini e Donne per Giancarlo Cellucci. Gli ex senior avevano deciso di lasciare il programma insieme, e vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. Gran parte del pubblico Mediaset li immaginava ancora uniti. Invece, una recente dichiarazione della Chiarello, ha reso nota la dura realtà: Giancarlo e l’ex dama si sarebbero lasciati tre mesi fa; ma le dinamiche non avrebbero fatto altro che rendere il momento ancor più amaro.

Ne rivela i dettagli il portale PiùDonna.it, che in esclusiva ha reso note le dichiarazioni di Alessandra Chiarello. L’ex dama avrebbe rivelato a Fralof, di non aver nessuna notizia di Giancarlo da più di tre mesi, e che quest’ultimo, non avrebbe voluto avere un confronto face to face con la diretta interessata. Il tutto, infatti, si sarebbe consumato telefonicamente: “Non sento più Giancarlo da più di tre mesi – ha spiegato l’ex dama – avendo fatto un percorso pubblico trovo giusto che si venga a conoscenza soprattutto per tutti coloro che ci hanno sostenuto ed hanno creduto in noi. Non ci siamo mai chiariti face to face ma solo telefonicamente e questa è la cosa che mi dispiace più ….

E Alessandra avrebbe preferito non dire nulla. Per l’ex dama, qualsiasi situazione da chiarire e, o da annunciare, bisogna farlo guardandosi negli occhi. Purtroppo, dalle parole dette, si intuisce quanto, l’ex dama, ci sia rimasta male per come sia finita la relazione. Lei – come spiega a Fralof per PiùDonna.it – ci credeva in questo amore, e voleva continuare a farlo. Ora che la situazione sentimentale fra i due ex senior è nota, chissà se il vero confronto avverrà nei primi daytime della nuova stagione di Uomini e Donne. Quello che è al memento chiaro, oltre alla separazione, è l’atteggiamento di Giancarlo, forse poco lineare nei confronti dell’amore, chiosato spesso durante le puntate del dating show.

L’ex cavaliere  di Uomini e donne e le sue storie ‘turbolenti’

Giancarlo Cellucci è ricordato tra gli spalti del programma condotto da Maria De Filippi, anche per la sua tormentata frequentazione con Aurora Tropea. Una conoscenza nata negli studi di Canale 5 e, finita rovinosamente prima che l’ex cavaliere intraprendesse la conoscenza con la Chiarello. Addirittura, la Tropea, dopo alcune incresciose vicende, aveva lasciato il programma mentre, Giancarlo, dal canto suo, non si era affatto scoraggiato dalla decisione dell’ex dama di abbandonare il Trono Over. Infatti, si era lasciato poi coinvolgere dalla situazione sentimentale con la bionda Alessandra. Oggi però, è un addio che di certo i telespettatori non si aspettavano, anche se l’ex cavaliere ha spesso dichiarato di non essere molto stabile nelle relazioni.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: la loro estate in dolce attesa [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio