L%26%238217%3Bestate+di+Manuela+Arcuri+tra+il+Veneto+e+la+Toscana%3A+le+%5BFOTO%5D+delle+sue+vacanze
velvetgossipit
/2021/08/03/manuela-arcuri-vacanze-estive-tra-veneto-e-toscana-le-foto/amp/

L’estate di Manuela Arcuri tra il Veneto e la Toscana: le [FOTO] delle sue vacanze

L'attrice de 'Il Peccato e la Vergogna' si gode le vacanze estive in giro per l'Italia

Manuela Arcuri si gode la sua estate. L’attrice ha da poco tempo fatto il suo ritorno sul piccolo schermo in un nuovo docu-film sbarcato sulla piattaforma online di Amazon Prime Video, I luoghi della speranza. Era da tempo che l’ex di Gabriel Garko non compariva in nuovi film o serie tv, ma finalmente ce l’ha fatta e anche lei ha scelto di fare il suo ritorno in grande stile su una delle piattaforme streaming più in voga del momento. E tra un impegno lavorativo e l’altro, Manuela Arcuri si sta concedendo qualche giorno di spensieratezza con il suo compagno e il loro piccolo Mattia.

Prima che il lavoro torni ad occupare le sue giornate, l’attrice si gode le tanto attese e meritate vacanze estive. La Arcuri in compagnia del suo compagno e di suo figlio è prima approdata a Jesolo, per concedersi qualche giorno di relax al mare ed è poi volata in Toscana per un weekend tra le tranquille colline della maremma. L’attrice ha immortalato il suo primo giorno di vacanza con uno scatto in cui indossa un abito viola, uno dei colori più in voga di quest’estate.

Come sempre, Manuela Arcuri è molto presente sui suoi social e qui spesso pubblica scatti della sua quotidianità in compagnia della sua famiglia. Proprio qualche giorno fa, infatti, la showgirl ha condiviso una foto con suo marito, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. “I momenti più belli della giornata sono quelli che trascorro con te“, questa la dolce dedica che accompagnava il romantico scatto che ritraeva la coppia durante un’uscita quotidiana. La storia d’amore tra lei e il suo compagno è nata più di 10 anni fa e solo tre anni dopo l’inizio della loro relazione i due hanno avuto il loro primo figlio insieme, Mattia. La coppia si sta godendo questi ultimi giorni di vacanza prima che la routine lavorativa ritorni a prendere il sopravvento sulla loro quotidianità.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno a Fabio Testi, l’attore compie 80 anni: dagli amori ‘folli’ alla carriera

Exit mobile version