Gigi+D%26%238217%3BAlessio+padre+per+la+quinta+volta%3A+in+dolce+attesa+con+la+compagna+Denise
velvetgossipit
/2021/08/03/gigi-dalessio-padre-per-la-quinta-volta-in-dolce-attesa-con-la-compagna-denise/amp/

Gigi D’Alessio padre per la quinta volta: in dolce attesa con la compagna Denise

Il cantante è stato immortalato dai fotografi mentre accarezza il pancione della fidanzata

Si apre un nuovo capitolo della vita sentimentale di Gigi D’Alessio. E il nuovo gossip che riguarda il cantautore napoletano ha già infiammato il web. In alcuni scatti in esclusiva Chi, la notizia della gravidanza è inconfutabile ed è oramai certo che D’Alessio diventerà padre per la quinta volta. In queste settimane anche l’ex Anna Tatangelo ha dato una svolta alla sua vita, inaugurando un nuovo capitolo della sua situazione sentimentale.

Gigi D’Alessio e Denise aspettano un bambino

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha lanciato lo scoop dell’estate. Nelle immagini di copertina, infatti, si vede Gigi D’Alessio mentre accarezza il pancione della fidanzata con uno sguardo pieno d’amore. Il cantautore napoletano, che da mesi ha iniziato una nuova relazione, è pronto a diventare padre per la quinta volta. La fidanzata Denise Esposito, più giovane di lui di 26 anni, gli regalerà di nuovo l’emozione della paternità. Il bambino, che dovrebbe nascere alla fine di ottobre, sarebbe il quinto per lui, che ne ha avuti tre dalla prima moglie e uno da Anna Tatangelo.

Una nuova vita anche Anna Tatangelo

Mentre Gigi D’Alessio si prepara a costruire una nuova famiglia con Denise Esposito, anche la ex Anna Tatangelo ha voltato pagina con un nuovo amore. Nello stesso servizio pubblicato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, la cantante è paparazzata mentre si gode le vacanze insieme alla nuova fiamma. Si tratta del rapper Livio Cori, di tre anni più giovane di lei. Secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero conosciuti proprio grazie a D’Alessio. Di entrambe le coppie si parlava già da mesi, ma nulla era venuto fuori allo scoperto. La notizia della gravidanza quasi al termine per la compagna del cantautore e del nuovo amore della Tatangelo segnano la fine certa per chi nutriva ancora speranze di un loro riavvicinamento.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, nuovo spoiler sul prossimo cast: ci sarà una famosa cantante

Exit mobile version