Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

The Voice Senior 2, Orietta Berti nel cast della seconda edizione? L’indiscrezione

La nuova regina dei tormentoni estivi potrebbe rivestire il ruolo di coach insieme a Bertè, Clementino e D'Alessio

Orietta Berti nella seconda stagione di The Voice Senior? Questa, è la domanda che anticipa una delle indiscrezioni attualmente più diffuse sul web. La nuova regina dei tormentoni estivi potrebbe rivestire il ruolo di coach nel talent Rai alla seconda edizione, che inizierà il prossimo autunno. La risposta arriverà sicuramente prima della data di inizio il 19 novembre (per terminare il 23 dicembre). Lo staff degli autori (e addetti) di The Voice Senior è intento a preparare ciò che il pubblico potrà vedere prossimamente sulla rete ammiraglia; nel mentre le repliche attualmente in onda, registrano grandi numeri di ascolti.

Nonostante si sappia più che bene come andrà a finire la prima edizione del talent show, lo share del programma condotto da Antonella Clerici, va molto bene. Non solo le esibizioni dei concorrenti, ma anche le performance artistiche dei coach, ovvero Bertè, Clementino, D’Alessio e Al Bano Carrisi insieme alla figlia Jasmine. I professionisti, nella precedente edizione, hanno fatto divertire il pubblico. E oggi, infatti, tutto questo è possibile rivederlo nel corso delle riproduzioni.

Un cambio nella prossima edizione del talent, sembra confermare la presenza di Orietta Berti nel cast, anche se, al momento non vi sono dichiarazioni dalla diretta interessata e, il tutto, aleggia in una nuvola confidenziale. Ciò che invece è ben chiaro, è l’assenza del duo Al Bano-Jasmine.

Orietta Berti al posto di Jasmine e Al Bano Carrisi? Il cantante:“Non me l’aspettavo”

Avrebbe voluto ripetere l’esperienza il cantante di Cellino San Marco, il quale non sarà sulla poltrona dei coach di The Voice Senior 2. Una doccia fredda per il duo artistico, laddove è il cantante a rivelare al settimanale Nuovo Tv il retroscena del suo dispiacere per non essere nel cast della seconda edizione dello show: Non me l’aspettavo, ma va bene così: ci sarà una buona ragione, non so quale sia. Avrei voluto ripetere l’esperienza, ma se la direzione ha deciso così io non posso dire nulla”, ha spiegato il cantante pugliese. Secondo quanto dichiarato da Carrisi, anche Jasmine è dispiaciuta, infatti, la giovane cantante avrebbe apprezzato tornare nel programma. Pertanto, il futuro della seconda edizione di The Voice Senior, sembrerebbe in work in progress e il tutto potrebbe ben presto rivelare e confermare l’indiscrezioni sulla voce femminile che accompagna Fedez e Achille Lauro nel brano Mille.

LEGGI ANCHE: Ascolti TV, Siani su Rai 1 si aggiudica la serata. Nel pomeriggio per gli ori olimpici il 46.2% di share

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio