Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Meghan Markle e la “festa da regina” per i suoi 40 anni: un party esclusivo per 65 invitati

Per l'occasione non ha badato a spese ed ha assunto l'organizzatore di eventi di Oprah Winfrey

Si avvicina il compleanno di Meghan Markle, che compirà 40 anni il prossimo 4 agosto. La moglie del principe Harry, secondo le ultime notizie, sarebbe intenzionata a festeggiare da “vera regina” assumendo per l’occasione il famoso organizzatore di feste di Oprah Winfrey. Il party esclusivo sarà riservato a circa 65 ospiti tra cui non figura nessun membro della Famiglia Reale.

Meghan Markle assume l’organizzatore di eventi di Oprah Winfrey

Sembra essere tutto pronto per il 40esimo compleanno di Meghan Markle. Secondo quanto riportato da alcuni tabloid, la moglie del principe Harry ha incaricato Colin Cowie per organizzare una festa di compleanno nella villa da 11 milioni di sterline a Santa Barbara, in California. Cowie è noto per il suo lavoro stravagante ed originale, e in passato ha organizzato molte feste per alcuni divi di Hollywood, tra cui Jennifer Aniston, Tom Cruise e Kim Kardashian. Una fonte ha rivelato al The Sun che “Meghan vuole organizzare una piccola festicciola. Sono invitate circa 65 persone, i suoi amici più stretti e la sua famiglia. Colin le è stato consigliato da Oprah che organizza sempre feste favolose“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Colin Cowie Lifestyle (@colincowielifestyle)

Non sarà presente nessuno della Famiglia Reale

In occasione del compleanno della moglie, il principe Harry ha commissionato una torta dal pasticcere del luogo Posies & Sugar. La festa è organizzata come un picnic all’aperto in cui gli ospiti si godranno la natura tra cibi e vini di provenienza locale. Ma nella lista degli ospiti non figurerebbe nessun membro della Famiglia Reale. Probabile che la scelta sia dettata dalla distanza che separa i Sussex dal Regno Unito, o dalla pandemia globale che rende difficili gli spostamenti a lungo raggio. Ma è anche vero che al momento non corre buon sangue tra Harry e Meghan e il resto della Royal Family, ultimamente sconvolta dalla notizia dell’autobiografia del principe.

LEGGI ANCHE: Eugenie di York, il marito Jack Brooksbank a Capri con 3 donne

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio