Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ritorno di fiamma tra Elisabetta Grogoraci e Flavio Briatore? Mano nella mano a un evento a Capri

La showgirl e l'imprenditore tornano a far coppia per una serata: cosa bolle in pentola?

Nelle ultime ore non si è parlato d’altro. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme? Non ufficialmente, ma sicuramente tra i due c’è stato un forte riavvicinamento. Già da quando la showgirl ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip si era parlato di un possibile ritorno di fiamma, visto che con Pierpaolo Pretelli le cose non erano decollate, eppure da parte dell’ex gieffina c’è stata subito una smentita. Tra di loro c’era solo una bella amicizia per il bene di Nathan Falco, nulla di più. Ma a distanza di mesi il gossip ha iniziato di nuovo a farsi insistente.

Nelle ultime ore, infatti, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono apparsi in atteggiamenti abbastanza intimi. Infatti, l’imprenditore ha pubblicato uno scatto sui suoi profili social mentre era in dolce compagnia della conduttrice di Battiti Live. L’ex marito ha voluto far sapere a tutto il pubblico che lo segue che i due fossero insieme per un pranzo a Capri su un lussuosissimo yacht, dove stanno trascorrendo qualche giorno di relax con la loro famiglia al completo. Ma non è finita qui, perché dopo la foto i due hanno anche presenziato ad un evento organizzato da LuisaViaroma e Unicef insieme, facendo la loro entrata in scena mano nella mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore la complicità è alle stelle

Nonostante il matrimonio sia finito da diversi anni, tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è sempre rimasta una certa complicità. Il gesto della coppia, quindi, probabilmente è a dimostrazione di un sostegno reciproco, ma di certo ha riacceso le speranze dei fan che non aspettano altro che un ritorno di fiamma. Anche alcune fonti presenti all’evento hanno dichiarato che i due durante la serata non si sono separati per un attimo. A questo punto non ci resta che indagare se nella coppia c’è stato un riavvicinamento in più lontano dai riflettori o se il loro rapporto è rimasto quello di sempre. Oppure, in alternativa, bisogna attendere una replica dai diretti interessati, che data la loro riservatezza forse non arriverà mai.

LEGGI ANCHE: L’estate di Demet Özdemir: tra le riprese del nuovo film e viaggi in Turchia [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio