Anna+Tatangelo+incanta+tutti+i+suoi+fan+in+costume+al+mare%3A+ecco+come+sta+trascorrendo+le+vacanze+estive+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/08/02/anna-tatangelo-vacanze-in-salento-le-foto-della-sua-estate/amp/

Anna Tatangelo incanta tutti i suoi fan in costume al mare: ecco come sta trascorrendo le vacanze estive [FOTO]

La cantante si sta concedendo qualche giorno di relax nelle spiagge del Salento prima delle riprese del nuovo programma

Anna Tatangelo si gode le vacanze estive. I prossimi mesi saranno abbastanza impegnativi per la cantante. A breve, infatti, inizieranno le riprese di Scene da un matrimonio. Lo storico format tornerà ad allietare la domenica di Canale 5 in sostituzione di una parte dei programmi di Barbara d’Urso. Come ormai è stato confermato da qualche settimana, sarà proprio l’ex di Gigi D’Alessio a sostituire la conduttrice di Domenica Live. E prima che gli impegni lavorativi tornino ad occupare le sue giornate, la cantante di Sangria si sta concedendo qualche giorno all’insegna del relax tra le spiagge bianche e il mare cristallino del Salento.

L’artista si è mostrata sui suoi account social, dove spesso condivide alcuni scatti della sua quotidianità con i suoi fan, in formissima con un costume bianco che mette in risalto la sua abbronzatura. Il sorriso è sempre sul suo viso, segno che queste vacanze per la Tatangelo sono andate più che bene. E nella didascalia che accompagna la foto, la cantante ha anche fatto una confessione. “Foto dal lettino perché vi confesso.. non so nuotare“, ha scritto l’ex di Gigi D’Alessio. L’artista riesce sempre a far colpo sul pubblico che la segue e in poco tempo il suo post su Instagram ha fatto il pieno di like e commenti.

Vacanze da single per Anna Tatangelo: in attesa dell’uomo giusto

La cantante si gode queste vacanze da single. Dopo la fine della sua storica relazione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo sembra non abbia più trovato un uomo che sia riuscito a rubarle il cuore. Qualche mese fa si era vociferato riguardo un nuovo flirt con il cantante Livio Cori, ma l’artista ha presto smentito i gossip dichiarando di essere ancora single. Per lei l’uomo giusto sembra non sia ancora arrivato, ma non è detto che in questa rovente estate cupido non possa scoccare la sua freccia.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno ad Antonella Mosetti: oggi, la showgirl italiana compie 46 anni [FOTO]

Exit mobile version