Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Federica Pellegrini, il balletto [video] fa il giro del web nel giorno dell’ultima gara olimpica

Da donna di spettacolo si mette in scena e in gioco ballando con Martina Carraro la hit Fregaliciuos

Voleva che la sua ultima giornata da atleta olimpica fosse diversa. Non bastava alla “divinaFederica Pellegrini tutto quello che ha fatto in vasca nella sua carriera. Andate a guardare i record e i primati lungo 5 partecipazioni olimpiche, tanti campionati mondiali, Giochi del Mediterraneo, infiniti titoli italiani ed altro. Voleva nell’ultimo giorno ai Giochi di Tokio 2020 scendere in vasca, nuotare e vivere le sue emozioni fino in fondo e poi ci ha ballato su.

Ebbene sì si è scatenata in un balletto che ha postato sul suo profilo Instagram in compagnia di un’altra nuotatrice Martina Carraro, sua compagna di stanza. Un po’ in stile ‘gangsta rap’, con tanto di occhiali da sole scuri come i Blues Brothers in versione femminile, il cappuccio della divisa EA7 – firmata da Giorgio Armani per tutti gli Azzurri – calato sulla testa. La musica scelta è la hit Fergalicious della cantante statunitense Fergie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

In vasca la staffetta è sesta e Federica Pellegrini parla di futuro

Dovrò metabolizzare tutto a bocce ferme, ma sono molto contenta della decisione che ho preso di lasciare. È il momento giusto! – ha dichiarato la Pellegrini a fine gara ai microfoni RAI – Poi sicuramente arriverà anche la malinconia, magari a fine anno quando mi fermerò davvero del tutto, ma sono serena“.
Gli ultimi 100 metri olimpici per Federica Pellegrini sono stati una staffetta con Margherita Panziera, Martina Carraro, Elena Di Liddo, nuotata in 3’56″68 per raggiungere la sesta piazza dove l’oro è andata all’Australia, l’argento agli Stati Uniti e il bronzo al Canada.
E poi guarda nel concreto al futuro: “Mi piacerebbe rimanere nello sport in generale. Lascio una nazionale con un settore maschile che è più forte che mai. Invece quello femminile va aiutato. Non mi riferisco a me in prima persona, ma penso che una figura femminile all’interno dello staff di questa nazionale che sia di riferimento per tutte le ragazze ci debba essere“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

LEGGI ANCHE:  Rassegna Gossip Luglio 2021: da Raffaella Carrà ai ‘Bennifer’, tutto quello che è successo tra rumors e certezze

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio