Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Buon compleanno ad Antonella Mosetti: oggi, la showgirl italiana compie 46 anni [FOTO]

Bella, sensuale e fisico mozzafiato. Per l'ex ragazza di 'Non è la Rai' è tempo di festeggiamenti

Quarantasei anni fa, nel pieno di una calda estate romana, nasceva Antonella Mosetti; la showgirl diventata famosa negli anni ’90 per aver fatto parte del cast di Non è la Rai. L’allora format televisivo della rete ammiraglia Mediaset, creato da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo, ha intrecciato le fila di una rivoluzione mediatica che sarebbe rimasta poi nella storia. Non c’era nulla di così avanguardistico quanto lo sia invece il nuovo millennio. Ma quel vasto gruppo di ragazze che ballavano e cantavano a suon di playback, ai margini di una piscina con tanto di giochi e interviste, aveva rapito tutti.

E Antonella Mosetti ne era protagonista e, da quel momento, ci furono tante altre possibilità professionali per la showgirl. Da lì, infatti, la Mosetti, prese parte ad alcune fiction televisive e film; come per esempio C’era un cinese in coma di Carlo Verdone, o Prigionieri di un incubo diretto da Franco Salvia.

Di Paperissima Sprint Antonella Mosetti ha condotto l’edizione del 2001, al fianco del Gabibbo e all’indimenticato Mike Bongiorno. Molte presenze televisive hanno fatto sì che la sua carriera si concretizzasse. E lontana non è neppure la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In quell’occasione, l’ex gieffina diventò una delle concorrenti del reality show insieme alla figlia Asia Nuccetelli, nata dal precedente matrimonio con l’imprenditore Alessandro Nuccetelli. Entrando dalla porta rossa della Casa più spiata d’Italia, la Mosetti ha mostrato uno spaccato di vita che, poco prima dell’edizione era ben protetto da una notevole privacy. Il rapporto tra una madre e una figlia dello spettacolo veniva trasmesso in Tv 24 su 24, sotto l’occhio indiscreto del GF Vip. Oggi, Antonella è commentatrice del mondo dello spettacolo. In questo ultimo periodo, spesso, è stata infatti opinionista nel salotto di Barbara d’Urso, laddove le notizie d’attualità diventano argomento di discussione.

Antonella Mosetti e quell’amore con Aldo Montano che sembrava esser ‘per sempre’ [FOTO]

La showgirl e l’ex schermitore italiano, specializzato in sciabola, campione olimpico del 2004 e fresco vincitore a Tokio di una medaglia meno nobile conquistata a 43 anni, hanno vissuto una storia d’amore lunga ben sei anni. Il ritratto di quell’amore, agli occhi dei sostenitori sembra richiamare l’eco del ‘per sempre’. Ed invece, anche le relazioni più solide, possono interrompersi. E fu la stessa Mosetti a darne notizia nel dicembre del 2012, twittando uno sfogo di solo 25 caratteri: “Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. E in questo caso lo è stato anche per me”. La Mosetti ha poi avuto modo di riprendere l’argomento, successivamente, negli studi di Domenica Live, spiegando a Barbara d’Urso che la decisione di lasciarsi, è stata presa da entrambe le parte dopo un discorso maturo.

Tra i suoi più grandi amori, oltre alla figlia Asia e agli uomini della sua vita, c’è anche la chirurgia estetica. Il volto noto dello spettacolo ha sempre ammesso di esser ricorsa a qualche ritocchino restando comunque una donna sempre dal fascino singolare. Dunque, rinnoviamo gli auguri di buon compleanno alla nostra Antonella Mosetti con una foto preveniente dal suo profilo Instagram che ne testimonia la sua bellezza.


LEGGI ANCHE: L’estate di Demet Özdemir: tra le riprese del nuovo film e viaggi in Turchia [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio