Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pierpaolo Pretelli, dall’esordio a Striscia la Notizia al GF Vip: il modello riesce sempre a stare sotto i riflettori

Buon compleanno Pierpaolo Pretelli: l'influencer compie 31 anni e festeggia con Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli spegne le candeline in grande stile. Per l’infleuncer sono arrivati i 31 anni e ha deciso di festeggiare concedendosi un viaggio ad Ibiza con la sua dolce metà, Giulia Salemi. Lo abbiamo conosciuto meglio durante l’ultima edizione del GF Vip, ma la carriera del modello nel mondo dello spettacolo nasce già nel 2013. Originario di Maratea, Pretelli, dopo essersi trasferito a Roma con il fratello Giulio per studiare giurisprudenza, decide di abbandonare la carriera universitaria per dedicarsi al mondo della tv. L’influencer è stato infatti scelto come primo velino nella storia di Striscia la Notizia in coppia con Elia Fongaro, anche lui ex concorrente del GF Vip.

Il successo nei programmi di Maria De Filippi e la nascita di Leonardo

Dopo aver raggiunto la popolarità nel tg satirico, Pierpaolo Pretelli nel 2018 è stato anche scelto come tentatore per Temptation Island Vip. Sempre nello stesso anno, l’influencer partecipa a un altro dei programmi storici di maggior successo di Maria De Filippi, scendendo le scale dello studio di Uomini e Donne per corteggiare Teresa Langella. Il modello è spesso negli anni stato ospite anche nei salotti di Barbara d’Urso, soprattutto per parlare della sua vita privata, che è sempre stata al centro del gossip.

Pierpaolo è finito per la prima volta sulle pagine della cronaca rosa nostrana dopo aver avuto un breve flirt con Ginevra Lambruschi, ex fidanzata di Nicolò Bettarini. I due hanno annunciato per la prima volta la loro relazione nel programma pomeridiano di Barbara d’Urso, peccato che il loro sentimento non ha avuto lunga vita ed è presto svanito nel nulla. Pierpaolo Pretelli non ha però perso molto tempo ed è subito finito tra le braccia di Ariadna Romero. Quella con la modella è considerata una delle sue storie più importanti e i due nel 2017 hanno anche avuto il loro primo figlio insieme, il piccolo Leonardo. Ma purtroppo anche la loro storia non era destinata a durare e, non molto tempo dopo la gravidanza, la coppia ha annunciato la rottura.

Pierpaolo Pretelli e l’amore per Giulia Salemi

Adesso, dopo alcuni anni passati da single, Pierpaolo Pretelli sembra che abbia ritrovato l’amore al fianco di Giulia Salemi. I due si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, a cui entrambi hanno partecipato. Il modello sembrava che inizialmente avesse preso una cotta per la bellissima Elisabetta Gregoraci, ma l’arrivo dell’influencer italo-persiana ha sconvolto i suoi piani e l’ha fatto presto innamorare perdutamente di lei. In molti inizialmente pensavano che il loro sentimento fosse solo una strategia di gioco, ma presto hanno dovuto ricredersi.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano fare sul serio. L’influencer ha portato il suo compagno addirittura a conoscere la famiglia paterna, dopo le presentazioni di famiglia anche con Fariba Tehrani. E negli ultimi giorni anche il modello sembra abbia voluto fare altrettanto, invitando la sua fidanzata per una cena intima con i suoi familiari. La Salemi ha stretto un bel rapporto con il piccolo Leonardo e sembra aver fatto amicizia anche con Ariadna Romero. Insomma, l’ex gieffina pare abbia conquistato proprio tutti, compreso lo stesso Pretelli, che ogni giorno sembra sempre più innamorato della sua dolce metà. I due si stanno godendo la loro prima estate insieme e sicuramente Giulia Salemi troverà il modo per rendere anche questa giornata indimenticabile per il suo compagno.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, l’estate di Giacomo e Martina: un’idea bizzarra per trascorrere la loro prima vacanza insieme [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio