Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Hande Erçel di Love is in the air e il sodalizio con Nocturne

Oltre a recitare nella fortunata soap opera turca, è molto conosciuta anche come modella

Sapevate che Hande Erçel, oltre ad essere un’attrice molto seguita grazie a Love is in the air, è anche un’apprezzata modella? Classe 1993, ha raggiunto la popolarità internazionale con la celebre soap opera turca in onda da questa estate su Canale 5, ma il popolo di Instagram (che finora è composto da oltre 23 milioni di follower) ha potuto seguire da vicino il suo percorso da modella ed in particolare il sodalizio nato con il brand Nocturne.

Hande Erçel e la moda: il sodalizio con Nocturne

Tantissimi sono gli scatti che Hande Erçel pubblica sul proprio feed, mostrando i look firmati Nocturne. Il brand l’ha scelta come testimonial per diverse campagne, come ad esempio per la collezione Primavera/Estate 2020 il cui obiettivo era sottolineare l’attitudine forte e consapevole della donna Nocturne. La campagna, realizzata dall’obiettivo fotografico di Koray Birand, ha focalizzato l’attenzione in parte sulla modella ed in parte sulla location, che in questo caso è un Museo di pittura e scultura. Per il brand, Hande Erçel indossa stampe animalier e floreali, figure mitologiche e abiti realizzati con materiali eco-friendly che enfatizzano ancor di più la donna di Nocturne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hande Erçel (@handemiyy)


Questo sodalizio è partito a gonfie vele ed è andato consolidandosi anche nel 2021: di fatto, Hande Erçel figura tra le modelle della nuova collezione Primavera/Estate 2021, indossando ad esempio un blazer scozzese con uno spacco sul retro e delle fibbie ad altezza fianchi verde fluo, abbinato a pantaloni color panna. O ancora un completo kimono scozzese composto da short e top a quadretti, così come un completo total white elegante composto da pantaloni a gamba larga ed una camicia corta con maniche a palloncino. Tra i look più glamour di Nocturne che l’attrice di Love is in the Air ha mostrato al pubblico di Instagram figura il cut out dress dalla stampa colorata e il completo jumpsuit rosa confetto senza spalline. La passione di Hande Erçel per la moda è ben condivisa in famiglia: sua sorella, Gamze Erçel, è infatti sia un’attrice che una designer.

LEGGI ANCHE: L’abito di Making the Cut tanto amato da Heidi Klum è in vendita

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio