Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Love is in the Air anticipazioni turche: Serkan chiede a Eda di sposarlo [VIDEO]

La puntata n° 47 regalerà grandi emozioni. Sarà uno dei momenti più romantici della stagione

Mercoledì 4 agosto su Fox Turkiye, andrà in onda la puntata 47 di Love is in the Air. Finalmente i telespettatori turchi potranno assistere ad un momento che si è fatto attendere tanto: Serkan chiederà a Eda di diventare sua moglie. Una proposta di matrimonio che sfiderà le tante vicissitudini ai quali, i due protagonisti, hanno dovuto far fronte puntata dopo puntata. Ovviamente, nulla sarà facile per i beniamini della serie tv, neanche attraversare la navata allestita a nozze.

Anticipazioni turche Love is in the Air: spoiler in arrivo!

Prima di raccontare nel dettaglio il momento in cui l’architetto si metterà in ginocchio dinanzi alla sua amata, bisognerà fare un piccolissimo passo indietro. Nella puntata numero 46 di Love is in the Air, grazie alla ‘gara’ per conquistare un posto nella scuola privata di Kiraz, Bolat e la Yildiz si riavvicinano molto. Ma è in quel momento che Serkan nota l’assenza del tatuaggio sull’anulare della donna; il simbolo che simboleggiava il loro amore non c’è più.

La ragazza gli svela di averlo rimosso da poco, ma riprodotto su un’altra zona del proprio corpo. La rivelazione non sarà convincente per Serkan, tant’è che, dopo la discussione, il giovane architetto tornerà da Eda per verificare e per chiederle di poter vedere quel tatuaggio. Ed è così che si è conclusa la puntata numero 46 nella serata del 28 luglio. Sarà nel corso del 47esimo appuntamento che accadrà un fatto molto atteso dai sostenitori della coppia, i quali attendono l’evento dall’inizio della seconda stagione.

Love is in the Air: la proposta di Serkan

Il bell’architetto turco chiederà presto la mano di Eda e prima di farlo, ne parlerà con l’amica fidata della ragazza: Melo. La notizia, in poco tempo, farà il giro dei parenti e amici: da Pırıl a Engin, fino a bussare alla porta di casa di Ayfer e Ayda. Saranno tutti sorpresi per la rapidità con cui Serkan organizzerà il tutto, e questo esser così intraprendente e misterioso farà insospettire Eda che noterà qualche sguardo di troppo scrutare la sua routine.

La proposta di matrimonio avverrà, infatti, quando la giovane donna proprio non se lo aspetterà. Vestito completamente di bianco, Serkan si inginocchierà in mezzo alla strada e, davanti la sua amata le dirà: “Eda Yıldız..”. Questo e tanto altro nella prossima puntata di Love is in the Air.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love Is In The Air (@edaserkanitalia)


LEGGI ANCHE: Chi lascerà il set di ‘Beautiful’ entro il 2021? Ci sono delle ipotesi

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio