La coppia hollywoodiana degli anni Zero, è tornata a segnare la rete degli scoop dopo ben 17 anni di lontananza, tornando appunto insieme. Fin da subito, la JLo di Jenny from the Block e l’attore Ben Affleck hanno dimostrato quanto la love story non rientri affatto nel polveroso calderone delle ‘minestre riscaldate’. Anzi, è un ritrovarsi e riprendere con più maturità, un amore che non era affatto finito. Dunque, dopo la lunga carrellata di nuovi fidanzamenti, successi, figli, matrimoni e divorzi, i Bennifer decidono di dare una seconda chance al loro rapporto. Quando il chiacchiericcio ha iniziato a parlare di un possibile ritorno di fiamma dei due beniamini di Hollywood, i commenti d’approvazione e like da tifoseria, hanno riempito fin da subito le pagine social dedicate alla coppia. Fra i messaggi dei fan, chiosa però, una dichiarazione di Matt Damon.
L’attore duro contro i Bennifer: ironia o pura verità?
Ospite di The Jess Cagle Show su SiriosXM, Matt Damon ha commentato il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, nonché la coppia dell’estate targata 2021. L’attore statunitense sarebbe molto amico con l’attuale fidanzato della cantante, e le parole dedicate allo scoop del momento non sembrano promettere speranza alcuna.
“Ovviamente mi piace quando mi chiedono cosa ne penso! Ma come potrebbe essere altrimenti? – Si domanda l’attore durante l’intervista – Potrei mai essere infelice? Cavoli, io odio il vero amore! Sai, a loro due davvero non auguro nient’altro che il peggio possibile“.
Quanto riferito a Jess Cagle, sembrano parole quasi offensive. Ma, fra i sostenitori dei diretti interessati è altrettanto ben risaputo che, Affleck e Damon sono amici di vecchia data e la sua dichiarazione non è stata altro che frutto di una sana ironia. Infatti, poco dopo, l’attore statunitense a poi concluso elogiando la personalità del collega: “Ben è davvero il migliore. Gli auguro tutta la felicità del mondo. Sono molto contento per entrambi”.
LEGGI ANCHE: Zorzi e Oppini, Alba Parietti interviene contro l’influencer: “La parole feriscono”