Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ignazio Moser si fa biondo: il web si divide tra complimenti e critiche [FOTO]

Dopo l'Isola dei Famosi, il modello sembra essere rinato e negli ultimi giorni ha voluto sorprendere tutto il pubblico che lo segue con un improvviso cambio di look

Nuovo cambio di look per Ignazio Moser. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi dopo aver stravolto il suo taglio di capelli durante il reality, dove è stato costretto a rasarsi a zero per ottenere una ricompensa settimanale, ha scelto questa volta di cambiare colore. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha deciso di farsi biondo. Il modello, prima di partire per le vacanze estive insieme al suo gruppo di amici per Ibiza, ha sorpreso i suoi fan mostrandosi con un look inedito attraverso uno scatto condiviso sui suoi social network. Tantissimi i commenti ricevuti da parte dei suoi fan e di qualche conoscente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Cecilia Rodriguez ha preferito non commentare la foto del suo fidanzato. Ormai la modella deve essersi abituata ai repentini cambiamenti del suo compagno. E dopo la prova di coraggio affrontata all’Isola dei Famosi può aspettarsi di tutto dal suo Ignazio. Presto la foto del suo nuovo aspetto ha fatto il giro del web, diventando virale sui social, e sono stati tanti i followers che hanno voluto commentare questo suo improvviso cambiamento. E come per ogni scelta ‘estrema’ c’è stato chi ha appoggiato lo sportivo e chi, invece, gli ha lasciato una critica sotto il suo scatto.

I commenti dei fan dopo il cambio di look di Ignazio Moser

Dopo che Ignazio Moser ha pubblicato la sua foto con il nuovo look, il suo profilo Instagram ha fatto il pieno di commenti da parte dei suoi fan. E tra i tanti complimenti per il suo attuale aspetto, non è mancata anche qualche critica. “Biondo o moro non cambia nulla, sei sempre al top“, ha scritto qualche utente. Anche Andrea Damante ha voluto dire la sua, paragonando il suo amico al cantante Maluma. Eppure, c’è chi invece pare essere rimasto sconvolto dal repentino cambiamento da parte del modello. “Perché lo hai fatto?“, hanno chiesto alcuni followers. Forse Ignazio Moser aveva bisogno di una ventata di novità e dobbiamo riconoscergli che anche questa volta è riuscito a sorprendere tutto il pubblico che lo segue.

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro dice addio a ‘Ballando con le Stelle’: l’annuncio su Instagram [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio