Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da VipPrimo Piano

Gilles Rocca e Miriam Galanti si sono lasciati? Lui si sarebbe invaghito di un’altra

Storia al capolinea tra l'ex naufrago e la conduttrice: le foto di coppia spariscono dai social

Quella tra Gilles Rocca e Miriam Galanti sembra essere una romantica storia d’amore. Anche durante l’esperienza all’Isola dei Famosi, l’ex naufrago ha più volte decantato il suo amore per la sua compagna, ricevendo anche numerose critiche. Eppure, adesso pare che la loro relazione sia naufragata. I primi segnali di rottura sarebbero arrivati dai loro profili social. La coppia, infatti, è sempre molto attiva e spesso condivide qualche scatto insieme a tutti i loro followers. Ma da qualche tempo l’attore e la conduttrice non pubblicherebbero più alcuna foto insieme. Un dettaglio che non è certo passato inosservato al popolo del web e che ha iniziato a far mormorare i suoi fan.

Gilles Rocca lascia Miriam Galanti e si innamora di una donna misteriosa: l’indiscrezione spopola sul web

Negli ultimi giorni, inoltre, a lanciare un’indiscrezione bomba ci ha pensato Riccardo Signoretti, sul settimanale Nuovo. Il giornalista, non solo avrebbe confermato la rottura tra Gilles Rocca e Miriam Galanti, ma avrebbe anche dichiarato che l’ex naufrago si sarebbe già consolato con una misteriosa mora. Il nome di quella che dovrebbe essere la sua nuova fiamma sembra essere ancora un segreto. L’attore, raggiunto telefonicamente dal magazine Nuovo, non avrebbe né confermato né smentito il gossip, ma si sarebbe tenuto sul vago.

Non è ancora chiaro quindi se Gilles Rocca abbia già una nuova compagna, ma di certo con Miriam Galanti i rapporti sembrano essersi parecchio freddati. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per tutti i fan della coppia. Dopo le dichiarazioni d’amore dell’ex naufrago all’Isola di Famosi, alcuni followers pensavano già a un imminente matrimonio, eppure le cose sembrano essere andate diversamente. Al momento da parte dei due diretti interessati tutto tace, quindi si tratta ancora di indiscrezioni. Per avere una conferma certa sulla loro rottura non ci resta quindi che attendere una replica da parte della coppia.

LEGGI ANCHE: Venezia 78, Simona Ventura debutta alla regia con un docufilm su Bergamo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio