George+Clooney+e+Amal+aspettano+il+terzo+bambino%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione+attira+i+curiosi
velvetgossipit
/2021/07/30/george-clooney-e-amal-terzo-figlio-in-arrivo-lindiscrezione/amp/

George Clooney e Amal aspettano il terzo bambino: l’indiscrezione attira i curiosi

La coppia sarebbe nuovamente in dolce attesa dopo ben 4 anni dalla nascita dei gemelli

Sul fronte hollywoodiano, tante novità attirano l’attenzione dei più curiosi. In un’estate che è iniziata con lo scoop che vede romantici e in prima pagina Ben Affleck e Jennifer Lopez in love 2.0, il gossip oltre oceano continua ad inviarci indiscrezioni sempre più succulenti. Voltiamo pagina con l’ex scapolo più amato George Clooney e colei che è riuscita a sfatare il mito, Amal. Per la coppia sembra che stia per arrivare un lieto evento. A distanza di 4 anni dalla nascita dei due gemelli, le indiscrezioni sussurrerebbero un nuovo arrivo. Ebbene sì! Secondo il Daily Mail, la coppia sarebbe in dolce attesa. L’interrogativo sulla possibile gravidanza dell’avvocatessa è stato lanciato in queste ore dal quotidiano popolare britannico, secondo cui alcune voci vorrebbero che la famiglia Clooney si allargasse. Inoltre, si dice che, Amal sia addirittura oltre il primo trimestre di gravidanza.

Stando al magazine, l’attore hollywoodiano e l’avvocatessa, genitori di Ella e Alexander, lo avrebbero comunicato agli amici più intimi durante una cena nello spettrale scenario del lago di Como. Una fonte avrebbe inoltre dichiarato a Ok!Us quanto fossero felici nel comunicare la notizia:George Clooney non vedeva l’ora di dirlo a tutti. Al momento, l’indiscrezione che tappezza a caratteri cubitali il web, sembra dettare, ora dopo ora, una certezza quasi plausibile, tant’è che presto, i milioni fan potrebbero rivedere in Amal un ‘pancino sospetto’.

La villa sul lago di Como della famiglia Clooney colpita dall’alluvione

Il maltempo che ha coinvolto gran parte del nord Italia nei giorni scorsi, ha purtroppo recato non pochi danni. Anche nella provincia di Como, l’alluvione ha interessato molte abitazioni, come anche luoghi pubblici. E tra gli immobili danneggiati vi è la Villa Oleandra, ovvero l’abitazione italiana di George: dimora settecentesca sulla sponda occidentale del lago di Como, scelta da Clooney nel 2002.

È molto peggio di quello che pensassi – ha commentato l’attore americano ai microfoni del Tg1 – A Cernobbio la situazione è molto grave e a Laglio anche peggiore. Ho parlato con il sindaco, ci sarà un sacco di lavoro, ci vorranno milioni di dollari, ma questa città è forte, reagirà e tornerà meglio di prima. Questa è una città molto resiliente”.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez e Ben Affleck, baci appassionati in Italia: l’atmosfera è bollente [FOTO]

Exit mobile version