Royal Gossip

Charlene di Monaco “non lascerà mai i suoi figli”. La fonte vicina nega le voci del divorzio

La principessa Charlene di Monaco è lontana dal marito, il principe Alberto, e dai loro gemelli, il principe Jacques e la principessa Gabriella, ormai da mesi a causa di complicazioni mediche. Le voci circolanti sul un loro imminente divorzio, però, si scontrano con le testimonianze di chi giura che non abbandonerebbe mai la sua famiglia. Intanto i reali di Monaco sono sempre più impegnati a far apparire perfetto il loro matrimonio.

La principessa Charlene non potrebbe mai “abbandonare i suoi figli”

Non lascerà mai i suoi figli” ha dichiarato una fonte vicina alla principessa Charlene, suggerendo che crede che tornerà a Monaco non appena i suoi problemi di salute saranno risolti. La notizia, riportata da People, va a contrastare la testimonianza della confidente del principe Alberto, che ad un’altra rivista aveva dichiarato il contrario. Secondo la fonte vicina al principe, infatti, il loro matrimonio sarebbe terminato e la crisi sarebbe più profonda di quanto il Palazzo sia pronto ad ammettere. Intanto la casa reale ha confermato che il principe e i gemelli hanno visitato il Sudafrica all’inizio di giugno. I reali monegaschi, inoltre, avrebbero in programma di tornarci presto. Attualmente, però, non sarebbe ancora possibile e starebbero monitorando i problemi legati alla sicurezza, alla politica e alle condizioni sanitarie del paese.

I mesi difficili della famiglia reale di Monaco

In più occasioni la principessa Charlene ha dichiarato di sentire la mancanza del marito dei due gemelli. Nel corso di una dichiarazione concessa a People nel mese di giugno aveva già definito “provanti” e “dolorosi” i mesi lontana da casa. “Le mie conversazioni quotidiane con Albert e i miei figli – aveva dichiarato – mi aiutano a tenere alto il morale, ma mi manca molto la loro presenza. Non vedo l’ora di essere insieme“. Intanto corre veloce la notizia del divorzio, sostenuta a gran voce dalle testimonianze riportate dalla rivista tedesca Bunte e dal Paris Match francese. La principessa “per il momento non ha intenzione di tornare” ha riportato qualche settimana fa Paris Match, mentre Bunte ha scritto che Charlene sta già cercando una nuova casa a Johannesburg, in Sudafrica.

LEGGI ANCHE: Il patrimonio di Meghan Markle, moltiplicato di oltre 10 volte dal suo matrimonio con Harry

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa