Temptation+Island%2C+Valentina+Vignali+pubblica+i+messaggi+di+Stefano%3A+%26%238220%3BGuardate+cosa+ho+trovato%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/07/29/temptation-island-valentina-vignali-sbugiarda-stefano-i-messaggi-segreti/amp/

Temptation Island, Valentina Vignali pubblica i messaggi di Stefano: “Guardate cosa ho trovato”

La cestista sbugiarda l'ex protagonista di Temptation Island rendendo noti alcuni screenshot

Anche quest’edizione di Temptation Island è giunta al termine, ma non senza colpi di scena. Tra le coppie più chiacchierate di quest’edizione ci sono, infatti, Manuela e Stefano. I due hanno deciso di partecipare al programma per risolvere i loro problemi di fiducia, dopo i continui tradimenti da parte del fidanzato. Eppure, la coppia non è riuscita a superare il viaggio nei sentimenti. Infatti, la giovane originaria di Brindisi ha intrapreso un flirt con il single Luciano, sfociato addirittura in un passionale bacio al chiaro di luna. Ma anche dall’altra parte del villaggio il suo fidanzato non ha avuto una condotta esemplare, visti i suoi atteggiamenti con la tentatrice Federica.

Manuela e Stefano così al falò di confronto finale, dopo una rissa quasi sfiorata, hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. Un mese dopo la loro scelta, i due si sono detti convinti della decisione presa ed entrambi hanno continuato la conoscenza con i loro tentatori. Ma poche ore dopo la fine del programma è arrivato l’ennesimo colpo di scena, questa volta da parte della cestista Valentina Vignali. La modella, infatti, avrebbe condiviso alcuni messaggi che Stefano le avrebbe mandato quando già risultava essere fidanzato con Manuela. “Guardate cosa ho trovato tra i miei direct“, ha esordito la Vignali tra le sue Instagram Stories.

I messaggi di Stefano a Valentina Vignali: Manuela non commenta

La cestista ha pubblicato una serie di screenshot che rivelerebbero alcuni messaggi che Stefano le avrebbe inviato tempo fa. “Chissà a quante avrà scritto mentre stava con te Manu, dai sposa Luciano e non pensarci più“, ha poi concluso ironicamente l’influencer rivolgendosi direttamente alla ragazza. I suoi messaggi hanno presto fatto il giro del web e i fan del programma si sono scatenati tra post e commenti ironici. Manuela per il momento ha preferito non replicare a Valentina Vignali, ma in compenso ha già pubblicato la sua prima foto di coppia con il single Luciano. La frequentazione tra i due riuscirà a sopravvivere anche dopo il reality? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Manuela e Luciano Punzo insieme dopo Temptation Island: la prima [FOTO]

Exit mobile version