Cose da VipPrimo Piano

Per Filippo Magnini e Giorgia Palmas è un’estate da ‘luna di miele’: in Sardegna con Mia [FOTO]

La coppia innamoratissima è in relax per una vacanza che promette, chissà, qualche piccolo desiderio

Dopo aver posticipato per tre volte il matrimonio a causa dell’incidenza epidemiologica da Covid-19, Filippo Magnini e Giorgia Palmas si godono, oggi, la prima estate da marito e moglie. Si divertono felici e sereni anche con la loro piccola Mia, insieme alla quale hanno raggiunto le spiagge della Sardegna dopo aver finalmente pronunciato quel fatidico il 12 maggio scorso. E dunque, dopo le nozze milanesi, si lasciano andare alla frizzante atmosfera da luna di miele sognando, magari, di allargare la famiglia. Le ultime foto rese note sui rispettivi profili Instagram, li ritraggono super belli e abbronzati, baciati dal sole della Costa Rei; attuale location della loro vacanza estiva. Il duo allegro e dall’amore sconfinato è il ritratto della felicità, e piacciono ai followers che non si perdono un like, quanto alla gente che spesso li segue anche in tv.

Come segnalano le pagine del settimanale Ora, Filippo Magnini e Giorgia Palmas non hanno raggiunto le acque cristalline dall’isola sarda da soli. Accanto alla coppia 39enne c’è la piccola Mia e anche Sofia; la figlia che l’ex velina ha avuto durante la relazione con Davide Bombardini. E ora che vivono questa estate come se fossero in luna di miele, non è da escludere che Filippo e Giorgia vorranno allargare famiglia. D’altronde, il primo passo per costruire un futuro insieme lo hanno già fatto sposandosi dopo l’arrivo della piccola figliuola. Ma chissà se l’atmosfera vacanziera non li porti a realizzare qualche nuovo desiderio? Non ci resta che attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

La Sardegna nel cuore

Che una delle isole italiane stia attraversando un periodo molto delicato e drammatico, non lo si legge solo tra i titoli delle testate giornalistiche, o tra le annunciazioni dei Tg. Ma che la Sardegna stia bruciando e l’emergenza incendi è preoccupante, lo si percepisce anche attraverso i profili social della gente dello spettacolo. L’isola è ora nel cuore di tutti, e non è un caso che tra le foto di Filippo Magnini e Giorgia Palmas ci sia un post dedicato alla terra e ai suoi abitanti.

La stessa ex velina di Striscia la Notizia, nata appunto a Cagliari 39 anni fa, ha pubblicato di recente un post sul suo account social: “La verità è che è davvero difficile commentare quello che sta succedendo nella mia amata Terra. Fa male, fa sempre troppo male leggere di ettari ed ettari di macchia mediterranea, anche antica di secoli, persa per sempre. Ci trema l’anima pensando a chi ha e sta perdendo tutto, piange il cuore…, ha scritto la showgirl.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, amicizia al capolinea? I roumors sempre più accesi

Privacy