Barack+Obama+sta+organizzando+il+party+per+il+suo+60esimo+compleanno
velvetgossipit
/2021/07/29/barack-obama-sta-organizzando-il-party-per-il-suo-60esimo-compleanno/amp/

Barack Obama sta organizzando il party per il suo 60esimo compleanno

Tra le tante star anche George Clooney e Oprah Winfrey riceveranno l'invito

Barack Obama ha in programma di festeggiare il suo sessantesimo compleanno in grande. Secondo le indiscrezioni, infatti, sta già organizzando una festa in stile Hamptons all’interno della sua villa di Martha’s Vineyard. Nella lista di ospiti figurano molti personaggi del cinema e del mondo dello spettacolo. Il party rispetterà comunque le normative relative al Covid.

Preparativi in corso per i 60 anni di Barack Obama

La villa di Martha’s Vineyard ospiterà la festa esclusiva per i 60 anni di Barack Obama. Il ricevimento si svolgerà nella dimora di lusso del valore di 1,75 milioni di dollari, situata sull’esclusiva isola del Massachusetts, in occasione del compleanno il 4 agosto. Si dice che alcune star di Hollywood abbiano già ricevuto l’invito per prendere parte alla festa. Nomi come quello di Oprah Winfrey e George Clooney hanno già ottenuto un invito per unirsi all’ex presidente. Una fonte vicina ad Obama ha già dichiarato al The Hill che “sarà fantastico”. D’altronde l’ex presidente ha da mantenere una reputazione secondo cui saprebbe organizzare delle feste indimenticabili.

I piani per rispettare le normative anti-Covid

Dal momento che anche negli Stati Uniti d’America i numeri legati ai contagi non accennano a scendere, il party di Barack Obama si adatterà allo stato di emergenza. Come riportato da alcuni giornali, dunque, a tutti gli invitati è stato chiesto di fornire un tampone negativo prima della festa. Per organizzare la festa, invece, gli Obama utilizzeranno a pieno le potenzialità della villa, che hanno acquistato nel 2019. Si tratta, infatti, di un’enorme proprietà dotata di una piscina, un ambiente all’aperto e due ali dell’edificio che corrono in entrambi i lati e che fungono da luogo perfetto la permanenza degli ospiti. Oltre al giardino, inoltre, la tenuta ha la sua spiaggia privata ed una rimessa per le barche.

LEGGI ANCHE: Matteo Salvini, festa a sorpresa per Francesca Verdini: a Ostia con Al Bano e Pupo [FOTO]

Exit mobile version