Uomini+e+Donne%2C+estate+in+famiglia+per+Ursula+e+Sossio%3A+le+vacanze+con+la+piccola+Bianca+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/07/28/uomini-e-donne-ursula-e-sossio-si-godono-le-vacanze-in-famiglia-foto/amp/

Uomini e Donne, estate in famiglia per Ursula e Sossio: le vacanze con la piccola Bianca [FOTO]

La coppia di Uomini e Donne si gode qualche giorno di relax a Milano Marittima

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono una delle coppie più seguite dell’ex trono over di Uomini e Donne. I due, dopo un lungo e travagliato percorso all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi, hanno finalmente deciso di godersi la loro storia d’amore e allargare la loro famiglia. Circa tre anni fa, infatti, la coppia ha messo al mondo la loro prima figlia insieme, la piccola Bianca. E nonostante i classici problemi di coppia, tra Sossio e Ursula le cose sembrano che proseguire più che bene. I due si mostrano spesso felici e innamorati più che mai attraverso i loro social, anche insieme alla loro bambina.

Anche in quest’estate la famiglia al completo ha deciso di concedersi qualche giorno di fuga dalla routine quotidiana. Ursula, Sossio con la piccola Bianca sono, infatti, volati a Milano Marittima per godersi una vacanza in pieno relax. Sole, mare e anche qualche tuffo in piscina, così la coppia sta trascorrendo queste calde giornate estive. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno soggiornato, in particolare, nella graziosa località di Cervia, una piccola cittadina a pochi passi dalla costa romagnola.

La coppia ha voluto condividere qualche momento della loro vacanza insieme ai loro followers, pubblicando qualche scatto sui loro social network. Ursula Bennardo è apparsa in ottima forma, nonostante abbia affrontato solo qualche anno fa quella che è stata per lei la quarta gravidanza, e anche Sossio è molto giovanile. Ma la protagonista delle loro foto è sempre la piccola Bianca, che riesce ogni volta a ottenere il pieno di like da parte dei followers della coppia. I due nelle ultime ore hanno fatto rientro nella loro amata Taranto, ma chissà che presto non possano cogliere l’occasione per concedersi ancora qualche altro giorno di ferie.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Monica Cirinnà loda Maria De Filippi per la tronista transgender

Exit mobile version