Paris+Hilton+smentisce+la+gravidanza%3A+%26%238220%3BNon+sono+incinta%2C+non+ancora%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/07/28/paris-hilton-smentisce-la-gravidanza-non-sono-incinta-non-ancora/amp/

Paris Hilton smentisce la gravidanza: “Non sono incinta, non ancora”

L'ereditiera mette a tacere i rumors che si sono diffusi nelle ultime ore

Paris Hilton non è incinta. Solo qualche ora fa il sito Page Six aveva riportato l’indiscrezione della sua prima  gravidanza, ma sembra che ci sia stato qualche malinteso. L’ereditiera, infatti, attraverso il suo podcast This is Paris avrebbe smentito le voci sulla dolce attesa. Già subito dopo che il gossip si fosse diffuso sua sorella, Nicky Hilton Rothschild, era intervenuta pubblicamente dichiarando che non ci fosse nessuna gravidanza in atto, ma presto è arrivata anche la conferma da parte della star americana.

Si, sono incinta di tre gemelli“, ha ironicamente esordito Paris Hilton durante la messa in onda del suo podcast. “Non sono incinta, non ancora“, ha poi continuato l’ereditiera. La star internazionale ha spiegato di voler attendere il matrimonio prima di fare un passo così importante. La Hilton è ormai fidanzata da più di un anno con il suo compagno Carter Reum. I due proprio qualche mese fa, a febbraio, hanno ufficializzato la loro relazione e la ricca ereditiera ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio in riva al mare sulla spiaggia, che ha prontamente accettato. “Quando trovi la tua anima gemella, non lo sai semplicemente lo senti“, aveva scritto Paris Hilton sui suoi social, mettendo a conoscenza anche i suoi fan sugli ultimi sviluppi della sua relazione.

Paris Hilton avrebbe già scelto il suo abito da sposa, ma sarebbe ancora in fase di realizzazione. La modella sta curando le sue nozze in ogni minimo dettaglio, senza trascurare nulla. Nessuna gravidanza per la ricca ereditiera, che preferisce attendere prima il matrimonio. La star americana ha raccontato anche come, non appena la notizia si sia diffusa, il suo cellulare si fosse riempito di messaggi da parte dei suoi amici che attendevano una sua risposta. Un figlio è quindi nei piani di Paris Hilton, ma non in questo momento. C’è ancora tempo per l’ereditiera.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi e i retroscena a Uomini e Donne: “Quando Gemma si è presa la secchiata d’acqua da Tina

 

Exit mobile version