Jennifer+Lopez+scansa+l%26%238217%3Bincontro+con+l%26%238217%3Bex+e+arriva+a+Capri%3A+le+foto+a+spasso+con+Ben+Affleck
velvetgossipit
/2021/07/28/jennifer-lopez-scansa-lincontro-con-lex-e-arriva-a-capri-le-foto-a-spasso-con-ben-affleck/amp/

Jennifer Lopez scansa l’incontro con l’ex e arriva a Capri: le foto a spasso con Ben Affleck

La cantante si trova sull'isola di Capri dove prosegue con le sue vacanze a bordo dello yacht

Jennifer Lopez è arrivata in Italia. C’è chi pensa che la cantante abbia voluto evitare l’incontro ravvicinato con l’ex Alex Rodriguez a Saint Tropez. Ma la cantante è stata paparazzata in compagnia di Ben Affleck per le stradine della suggestiva isola di Capri. Anche JLo, come molte altre star di Hollywood, ha scelto di fare tappa in Italia per le sue vacanze estive.

Jennifer Lopez e Ben Affleck evitano l’incontro con Alex Rodriguez

Coincidenza o dispetto della sorte, anche l’ex fidanzato di Jennifer Lopez, Alex Rodriguez, è arrivato a bordo di uno yacht noleggiato a Saint Tropez. ARod, infatti, è stato avvistato mentre festeggiava il suo 46° compleanno sullo yacht Ocean Paradise, che ha un valore di circa 27 milioni di euro e può ospitare 12 ospiti e altri 12 membri dell’equipaggio. In compagnia di una nuova fiamma, ha deciso di trascorrere il compleanno e le vacanze proprio nel luogo in cui JLo ha festeggiato il suo pochi giorni prima in compagnia di Ben Affleck. Probabilmente per evitare incontri spiacevoli, dunque, la cantante ha lasciato Saint Tropez facendo vela alla volta dell’isola di Capri.

La romantica passeggiata a Capri

Secondo alcune fonti le vacanze di Jennifer Lopez e Ben Affleck a bordo del mega yacht stanno per giungere al termine. L’isola di Capri, infatti, sarebbe l’ultima tappa per la coppia, tornata insieme da poco. I due hanno passeggiato mano nella mano per le vie dell’isola, indossando completini casual e facendosi accompagnare dal resto dell’equipaggio. Accolti da molti applausi dai vari passanti, hanno sorriso ai fan e si sono trattenuti per qualche selfie. I Bennifer si sono anche fermati spesso per farsi scattare delle foto, comportandosi come una coppia in luna di miele, prima di fare una sosta in un ristorantino all’aperto per mangiare qualcosa.


LEGGI ANCHE: Britney Spears, depositata la richiesta di ‘rimuovere’ il padre: i dettagli

Exit mobile version