Temptation+Island%2C+il+bacio+rubato+tra+Luciano+e+Manuela%3A+il+pubblico+social+osanna+il+single
velvetgossipit
/2021/07/27/temptation-island-luciano-e-manuela-bacio-rubato-e-social-in-fiamme/amp/

Temptation Island, il bacio rubato tra Luciano e Manuela: il pubblico social osanna il single

Nella penultima puntata del reality dei sentimenti, Luciano prova ad aprire gli occhi della donna su Stefano

La quinta puntata di Temptation Island si è conclusa con non pochi momenti eclatanti; sia durante i falò di confronto che in quelli dei fidanzati e fidanzate. Difatti, tra i momenti imperdibili accaduti durante il penultimo appuntamento del reality show, oltre alle lacrime di Federico e all’inaspettato cambio di rotta di Floriana nel voler dare un’altra possibilità al suo uomo, c’è stato il bacio non dato tra il single Luciano e la fidanzata Manuela.

La giovane donna di 31 anni vive una relazione di quattro anni e mezzo con Stefano; ragazzo di 30 anni, cestista ed ex vicedirettore di un negozio di elettrodomestici a Rimini. La coppia è di Brindisi, ma i troppi tradimenti del fidanzato hanno spinto la stessa Manuela, a non compiere il passo della convivenza; proprio perché la fiducia si è rovinosamente affievolita. Quello che ad oggi è accaduto a Temptation Island ha letteralmente lasciato basiti e sconcertati i telespettatori. Stefano, in ogni video, non ha fatto altro che denigrare la personalità della donna, servendo giudizi poco carini.

Dunque, mentre il fidanzato continua a dettare sentenze sul comportamento di Manuela, criticando aspetti della sua vita pubblica e privata; nel villaggio delle fidanzate, il single Luciano si è molto avvicinato alla donna. Nella puntata andata in onda ieri sera 26 luglio, il tentatore ha provato a strapparle un bacio; ma lei è riuscita a schivarlo nonostante desiderasse farlo. Se il gesto del tentatore ha infiammato uno dei momenti clou della puntata, altrettanto hanno fatto le sue parole, le quali hanno ricevuto un immediato plauso dagli utenti social.

Il web sostiene il single Luciano Punzo: Manuela si lascerà convincere dai consigli del ragazzo?

Il bacio sfiorato ha fatto tremare Stefano, come anche le parole di Luciano. Un numero indefinito di frecciatine al veleno pronunciate indirettamente dal single hanno procurato vari raptus di rabbia in Stefano e, al tempo stesso, serenità e spirito di intraprendenza in Manuela; anche se con accenni di tentennamento. Nella penultima puntata di Temptation Island, Luciano ha cercato di spronare la donna ad avere più fiducia in se stessa, e soprattutto, a non aspettare che sia Stefano a chiudere la relazione.

Insomma, per il sigle, Manuela dovrebbe diventare padrona della sua vita. Ma solo nell’ultima puntata del reality, che andrà in onda questa sera 27 luglio, il pubblico di Canale 5 potrà scoprire se la fidanzata avrà seguito i consigli di Luciano. Nel frattempo sui social, gran parte dei followers dichiarano di essere pienamente d’accordo con il single, e sperano che, quel bacio rubato abbia fuori un degno seguito.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Floriana ci ripensa e perdona Federico: bufera sul web

Exit mobile version