Primo PianoTemptation Island

Temptation Island, è finita tra Jessica e Alessandro: la fidanzata a letto con il tentatore [VIDEO]

La fidanzata trascorre la notte sotto le lenzuola di Davide e poi affronta il fidanzato.I dettagli della penultima puntata del reality dei sentimenti

Che sarebbero state ore cruciali le ultime di Temptation Island, i telespettatori ne erano a conoscenza. Ma che sarebbe stata una penultima puntata dai rintocchi hot, beh, nessuno sembrava esser preparato. Una serie di colpi di scena ha travolto una delle coppie più discusse di questa edizione condotta da Filippo Bisciglia; il quale non perde assolutamente le redini del programma nonostante i comportamenti ‘fumantini’ delle coppie che rendono imprevedibili i falò. Tra i tanti exploit del penultimo appuntamento, andato in onda ieri sera 27 luglio, chi non ha sorpreso gran parte del pubblico è stata Jessica Mascheroni.

La trentaquattrenne si è lasciata andare con Davide Basolo, trascorrendo una notte con il single e destando la furia del fidanzato Alessandro Autera. La coppia ha fatto il suo ingresso a Temptation Island mostrando una profonda crisi. Ma, l’affronto accaduto dinanzi all’ultimo falò di confronto tra Jessica e Alessandro, ha lasciato i telespettatori senza parole.

La storia tra i due fidanzati giunta al capolinea [VIDEO]

Nel villaggio delle fidanzate è nato un forte feeling tra Jessica ed il single Davide. Il loro rapporto, così viscerale, è innegabile agli occhi dei presenti e ai telespettatori, i quali curiosi, lo hanno visto nascere. La complicità fisica e mentale tra i due ragazzi è forte, tanto che nel corso della penultima puntata la Macheroni ha chiesto al tentatore di trascorre la notte insieme. Il video trasmesso nel pinnettu, laddove ha documentato le gesta della fidanzata tra cenni passionali e romantici, è stato così esplicito agli occhi di tutti, tanto da render furioso Alessandro. Costernato e confuso, il fidanzato ha immediatamente richiesto il falò di confronto.

Un incontro che non poteva che prevedere attimi di forti discussioni. Al contrario di quanto accaduto tra Federico e Floriana, Alessandro ha voluto incontrare la fidanzata per chiudere definitivamente il rapporto. Durante la discussione nel loro ultimo falò, Jessica ha provato a difendersi; la ragazza ha accusato Autera di averla portata al limite, perché l’avrebbe trascurata a causa della troppa attenzione che avrebbe su se stesso e sui suoi bisogni. Alessandro, dopo aver ribadito tutto quello che, invece, avrebbe fatto nei confronti della sua ormai ex fidanzata, l’uomo ha poi raggiunto la single Carlotta, chiedendo alla redazione di tornare nel villaggio per parlare proprio con la ragazza.

La tentatrice è apparsa contenta nel rivedere Alessandro, tant’è che ha accennato di volerlo conoscere lontano dalle telecamere. Non è stato felice invece il post-falò di Jessica che, incontrando Davide ha percepito un velato due di picche del tentatore, il quale le ha suggerito di viversi in solitudine questo momento di separazione.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, il bacio rubato tra Luciano e Manuela: il pubblico social osanna il single

Privacy