Perch%C3%A9+Kitty+Spencer+non+ha+indossato+la+tiara+di+Lady+Diana+al+matrimonio+principesco%3F
velvetgossipit
/2021/07/27/perche-kitty-spencer-non-ha-indossato-la-tiara-di-lady-diana-al-matrimonio-principesco/amp/

Perché Kitty Spencer non ha indossato la tiara di Lady Diana al matrimonio principesco?

La nipote di Lady Diana non ha indossato il gioiello di famiglia alle nozze con Michael Lewis

Kitty Spencer ha sposato a Frascati, in provincia di Roma il suo Michael Lewis con una cerimonia sfarzosa degna di una principessa. Eppure la nipote di Lady Diana non ha indossato la famosa Spencer Tiara, ovvero la corona di famiglia che tutti hanno ammirato per le nozze con il principe Carlo. Ma perché ha escluso dal suo matrimonio il gioiello di famiglia?

Kitty Spencer e il suo matrimonio da sogno

Giorni dopo si parla ancora del matrimonio di Kitty Spencer e di Michael Lewis. La coppia si è unita in matrimonio con una cerimonia lussuosa sullo sfondo di una meravigliosa Villa Aldobrandini. La sposa ha mostrato ben cinque abiti, tutti realizzati dal brand italiano Dolce e Gabbana. Gli stilisti hanno combinato la sua passione per l’Italia e per i fiori, all’orgoglio inglese e al richiamo per l’epoca vittoriana. Eppure in questo matrimonio quasi royal mancava la corona. Ci si aspettava, infatti, che la nipote di Lady Diana indossasse proprio la tiara della zia, che ha fatto innamorare milioni di donne nel corso degli anni. La Spencer Tiara, infatti, è un gioiello di proprietà della famiglia Spencer e non è stato prestato dalla regina Elisabetta, come è accaduto spesso in altri matrimoni.

Il gesto ha allontanato l’ombra di Lady Diana dal suo grande giorno?

La Spencer Tiara è fascia tempestata di diamanti, realizzata dal famoso gioielliere inglese Garrard negli anni Trenta. Oltre ad essere indossata da Lady Diana per il suo matrimonio con il principe Carlo, ha anche coronato le sorelle maggiori, Lady Sarah Spencer e Lady Jane Spencer. Anche la madre di Kitty Spencer, Victoria, la indossò per le sue nozze del 1989 con il conte Spencer, che si concluse con un amaro divorzio. E secondo gli esperti proprio per questa ragione la figlia Kitty non l’ha scelta per il suo matrimonio. Indossare la Spencer Tiara, infatti, avrebbe oscurato il suo giorno più bello con il triste ricordo del matrimonio fallito di Lady Diana. La corona, inoltre, le ricorderebbe anche del divorzio dei suoi genitori.

LEGGI ANCHE: Gli ex amici del principe Harry preoccupati dalla biografia

Exit mobile version