Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paris Hilton è incinta: l’ereditiera aspetta il primo figlio

L'imprenditrice 40enne diventerà mamma: lo riporta il sito Page Six

Paris Hilton diventerà mamma. L’ereditiera, imprenditrice e cantante statunitense è incinta del proprio fidanzato Carter Reum. Si tratta del primo figlio per la coppia, composta dall’imprenditore e dalla star statunitensi. I due avevano annunciato lo scorso 17 febbraio 2021 il loro fidanzamento, in occasione del 40° compleanno della Hilton. In tale occasione, Reum aveva condiviso la foto del diamante con il quale ha chiesto la mano della star, dopo un anno di fidanzamento. Stando a quanto riportato, pare che l’ereditiera avesse intrapreso una serie di trattamenti, a partire dallo scorso gennaio, per cercare di rimanere incinta e, ora, sembrerebbe riuscita a coronare il proprio desiderio di maternità.

Paris Hilton diventerà mamma e dice addio alle feste: “Sono cresciuta”

Nel corso degli anni Duemila, Paris Hilton è stata l’emblema del divertimento e della bella vita di Hollywood. Tuttavia ora, all’età di 40 anni, l’ereditiera avrebbe scelto di cambiare vita e mettere su famiglia. Senza rinunciare alla televisione, stando a quanto trapelato. La star statunitense è infatti impegnata nei preparativi del suo matrimonio con Reum, che saranno ripresi e trasmessi in un reality, incentrato sul grande giorno. La notizia della sua gravidanza arriva a distanza di qualche giorno dalle sue dichiarazioni nelle quali si diceva “stufa” delle feste.

Sono cresciuta ora. […] Sono stanca delle feste. Non avrei mai pensato di dirlo. Vivevo per la vita notturna. Ora non me ne potrebbe fregare di meno. Adoro stare a casa a guardare Netflix e cucinare con il mio amore e i nostri cuccioli.” – ha recentemente ammesso Paris Hilton, aggiungendo – “È bello stare con qualcuno in cui non vuoi nemmeno uscire perché è più divertente stare a casa insieme.” Insomma, chiunque abbia seguito la star nel corso degli anni Duemila, assistendo ai numerosi reality ai quali la Hilton ha partecipato, non avrebbe mai potuto immaginare di leggere un giorno queste parole. È proprio il caso di dirlo: l’ereditiera ha messo definitivamente la testa a posto.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio