Nozze+in+vista+al+Principato+di+Monaco%3A+Pauline+Ducruet+e+Maxime+Giaccardi+insieme+per+la+prima+volta
velvetgossipit
/2021/07/27/nozze-in-vista-al-principato-di-monaco-pauline-ducruet-e-maxime-giaccardi-insieme-per-la-prima-volta/amp/

Nozze in vista al Principato di Monaco: Pauline Ducruet e Maxime Giaccardi insieme per la prima volta

La secondogenita della principessa Stephanie potrebbe convolare presto a nozze ridando gioia ai monegaschi

Per la prima volta Pauline Ducruet ha presentato al mondo il suo fidanzato, Maxime Giaccardi. La coppia si è mostrata in pubblico facendo la prima apparizione ad un evento ufficiale insieme alla Famiglia Reale di Monaco. Il gesto potrebbe significare che presto giungerà un annuncio importante da parte della Casa Reale. Intanto c’è già chi sente profumo di fiori d’arancio.

Amore alle stelle per la figlia di Stephanie di Monaco

Per un matrimonio che finisce (forse) ce n’è uno che sta per iniziare. Sono queste le ultime voci che arrivano dal Principato di Monaco. La monarchia monegasca è da settimane alle prese con i gossip incalzanti sul divorzio imminente di Charlene ed il principe Alberto. Ma le campane potrebbero presto suonare a festa per le nozze della secondogenita di Stephanie di Monaco. La giovane coppia, formata da Pauline Ducruet e Maxime Giaccardi, si è presentata per la prima volta insieme in occasione Gala per la lotta all’Aids che si è tenuto allo Sporting di Monte Carlo.

Chi sono nella vita Pauline Ducruet e Maxime Giaccardi

La prima uscita in pubblico di Pauline Ducruet e Maxime Giaccardi ha fatto sognare i più romantici. I due, infatti, si sono scambiati sguardi e teneri baci. Il fatto che per la prima volta il fidanzato sia apparso al suo fianco fa presumere che presto ci siano delle nozze. Giaccardi è un noto imprenditore nel campo del delivery e della nautica. Ha conquistato il cuore della figlia di Stephanie già da molti anni, ma nonostante il fidanzamento sia stato molto serio, non era mai stato presentato in pubblico finora. Pauline Ducruet, invece, dal 2019 ha lanciato la sua carriera come stilista e condivide sui social la passione per la moda e il design.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta e il suo piano per vendicare le offese di Harry e Meghan

Exit mobile version