Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Love is in the Air, Alptekin e sua moglie Aydan ai ferri corti? Bolat prende una pausa

Non c'è pace nella famiglia dell'architetto. Un nuovo terremoto sta per abbattersi su una delle coppie più agguerrite della soap opera

La crisi tra Alptekin e Aydan si accentuerà molto di più nelle prossime puntate e tutto comincerà quando, Eda, scoprirà nel peggiore dei modi che il padre di Serkan è convolto nell’incidente dove persero la vita i suoi genitori 18 anni fa. La verità riaprirà una dolorosa parentesi che verrà vissuta con freddezza e senza il minimo di tatto nei confronti della fioraia. Come rivelano le anticipazioni di Love is in the Air, Selin, in cerca di risposte su un vecchio incidente che il giovane architetto nel frattempo cercherà di nascondere al nuovo socio Efe Akman, studierà un articolo di un giornale, redatto nel 2002, in cui si parlerà della morte dei signori Yıldız. La PR si imbatterà, dunque, con attenzione nel pezzo giornalistico; tant’è che la donna riconoscerà immediatamente Ayfer e capirà che il padre di Serkan è indirettamente coinvolto con il tragico episodio.

Sconvolta dai dettagli che ha rilevato personalmente la PR in merito alla morte di genitori di Eda, si recherà da Serkan per avere una spiegazione. Purtroppo, la donna non si accorgerà che, a pochi metri di distanza vi è la giovane studentessa; la quale, impegnata a nascondersi per non farsi scoprire, assisterà purtroppo al dialogo tra i due colleghi. Con freddezza apprenderà i dettagli che rivelerebbero le identità dei colpevoli, i quali avrebbero causato la morte dei suoi genitori.

Il rancore di Serkan e la crisi tra i signori Bolat

Mentre il giovane architetto non riuscirà ad arrendersi nell’aver perso nuovamente la sua amata, Eda raggiungerà Alptekin per dirgli che non sarà mai in grado di perdonarlo e, a tal proposito, si farà dare tutte le informazioni utili per riuscire a rintracciare Kadir. Non mancherà lo scontro tra padre e figlio; laddove lo stesso Serkan tirerà fuori tutto il suo rancore verso Alptekin, tanto da volerlo allontanare definitivamente dalla sua stessa vita.

Per il signor Bolat i colpi di scena non saranno finiti. Nelle prossime puntate una crisi già velatamente presente nella routine dell’imprenditore, si intensificherà a tal punto che vorrà prendersi una pausa dalla moglie Aydan, lasciando la casa coniugale.

LEGGI ANCHE: Pokémon, Netflix produrrà una serie live-action: ecco chi potrebbe realizzarla

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio