Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Temptation Island, un tentatore fa spoiler e rivela il finale su Instagram

Durante una diretta Instagram uno dei tentatori si tradisce e i fan se ne accorgono

Anche l’edizione 2021 di Temptation Island è giunta al termine. Questa sera, 27 luglio, dalle 21.25 andrà in onda la sesta e ultima puntata. Anche le ultime coppie rimaste potranno finalmente affrontare l’attesissimo falò di confronto finale. La quinta puntata, che ha registrato uno share pari al 23,7%, ha visto Floriana e Federico confrontarsi ancora, ma questa volta per uscire dallo show mano nella mano. Restano in bilico Stefano e Manuela e Alessio e Natascia. Nel frattempo, mentre cresce l’attesa, durante una conversazione social tra colleghi, un tentatore ha spoilerato cosa accadrà.

Temptation Island: un tentatore rivela cosa è successo durante l’ultima puntata e il web impazzisce

I tentatori si sono riuniti su Instagram e hanno dato vita a una diretta seguitissima. Commentando l’esperienza a Temptation Island, uno di loro (non è chiaro chi, considerando che la diretta non è stata salvata), stando a quanto riportato da Amedeo Venza, avrebbe dichiarato che tutti loro sono ancora single. “Uno dei tentatori – scrive Venza, con tanto di screen – poco fa in una diretta ha spoilerato sulla loro situazione attuale: ‘Siamo usciti tutti single’. 118 per le fidanzate che pensavano di aver trovato l’amore della loro vita”. Potrebbe trattarsi di un escamotage per fomentare il dibattito, ma potrebbe anche essere stata una frase lanciata con superficialità.

Nel frattempo il web si è scatenato; i fan della trasmissione hanno iniziato a cercare indizi ovunque per capire se soprattutto tra Manuela e Luciano sia nato qualcosa. Manuela, lo ricordiamo per i meno addicted, è entrata nel villaggio in qualità di fidanzata di Stefano. Durante il percorso, poi, ha conosciuto Luciano e ha avviato una vera e propria frequentazione parallela. I due, durante la penultima puntata, hanno sfiorato il bacio, ma la ragazza si è ritratta all’ultimo; probabilmente per non compromettere del tutto la relazione con Stefano. D’altro canto anche Stefano stesso con la single Federica sembra aver creato un’intesa importante. Per scoprire cosa accadrà e soprattutto verificare che lo spoiler sia fondato non resta che sintonizzarsi su Canale 5 dalle ore 21.25.

Pulsante per tornare all'inizio