L%26%238217%3Bestate+di+Belen+Rodriguez+tra+lavoro+e+famiglia+dopo+l%26%238217%3Barrivo+di+Luna+Mar%C3%AC+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/07/27/belen-rodriguez-vacanze-tra-lavoro-e-famiglia-con-luna-mari-foto/amp/

L’estate di Belen Rodriguez tra lavoro e famiglia dopo l’arrivo di Luna Marì [FOTO]

La showgirl si gode le ferie estive durante le registrazioni di "Tu si que vales"

Dopo la nascita di Luna Marì, Belen Rodriguez non ha perso tempo. La showgirl è subito tornata ai suoi impegni lavorativi. Infatti, in questi giorni sono iniziate le registrazioni per la nuova stagione di Tu si que vales, della quale la modella argentina sarà la conduttrice al fianco dei suoi fedeli colleghi Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. E tra un impegno lavorativo e l’altro, la Rodriguez si concede anche qualche giorno di relax insieme al resto della sua famiglia. Per quest’anno la showgirl ha scelto di rimanere in Italia, vista la situazione che sta attraversando il nostro Paese a causa della pandemia.

Per le sue vacanze Belen Rodriguez ha soggiornato sull’Isola di Albarella, che si trova nel Parco del Delta del Po. La conduttrice ha scelto una località immersa nella natura per passare qualche giorno lontano dal caos della città di Milano. Qui, la showgirl sta trascorrendo momenti di relax insieme al suo compagno Antonino Spinalbese e la loro piccola Luna Marì. Il fidanzato di Belen Rodriguez sembra essere un papà molto presente per la figlia. L’hair-stylist cerca sempre di supportare e dare aiuto alla sua compagna, permettendole anche di non rinunciare di dedicare del tempo per sé.


Tra un tuffo in piscina e una passeggiata nel verde, la Rodriguez si gode questi ultimi giorni prima di tornare alla sua routine. Le riprese di Tu si que vales sono, infatti, appena iniziate e la showgirl in questi giorni è stata obbligata a spostarsi per lavoro e allontanarsi dalla fantastica località dove stava soggiornando. Belen ha dimostrato ancora una volta la sua forte personalità, anche un periodo così delicato come quello della gravidanza. La conduttrice non si è infatti risparmiata dai suoi impegni lavorativi e ha saputo mostrare la grinta che da sempre la contraddistingue. Presto la vedremo nella nuova stagione di Tu si que vales e sicuramente non rimarremmo delusi dalle sue performance da conduttrice.

LEGGI ANCHE: Olimpiadi Tokio 2020, Daniele Garozzo conquista l’argento nel fioretto maschile: tutte le curiosità [FOTO]

Exit mobile version