Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Rosa Di Grazia beccata con un ex tronista di Uomini e Donne: i dettagli [FOTO]

Non ci sono ancora certezze su un ipotetico flirt, ma le Instagram Stories rendono lo scenario di Ischia alquanto romantico

Torna a far parlare di sé, l’ex allieva di Amici Rosa Di Grazia. Conclusa la storia d’amore con Deddy, il cantante di cui si era innamorata fra i banchi di scuola, la giovane ballerina infiamma nuovamente le pagine del gossip. La cronaca rosa segnala la probabilità che, la Di Grazia, dopo il talent e la fine della relazione con l’ex allievo, non sia rimasta per lungo tempo single. Al momento non possiamo sbilanciarci sulle ipotesi di un vero e proprio flirt, ma pare che Rosa sia ad Ischia con un ex tronista di Uomini e Donne: Alessandro Zarino.

Uno dei primi rotocalchi italiani ad intuire un collegamento tra i due, dopo aver notato alcune similitudini tra le Instagram Stories di entrambi, è stata Novella 2000. Arrivata, dunque, da Instagram la notizia, il possibile flirt ha inondato il resto del web, ed ora non c’è altro da fare che mirare l’obiettivo e cogliere il momento clou tanto atteso dai sostenitori della ballerina e dell’ex tronista.

Amicizia o amore? I followers impazzano [FOTO]

Tra le varie ipotesi e supposizioni che potrebbero nascere nelle prossime ore al riguardo del ‘duo’ inaspettato, fra le varie certezze che presenta il mondo dello showbiz italiano, c’è indubbiamente il fatto che, oltre ai flirt estivi tra i volti noti dello spettacolo che mantengono alta l’attenzione dei più curiosi, ce n’è un altro che riguarda esclusivamente Maria De Filippi. I programmi della conduttrice si mescolano a tal punto che potrebbero nascere coppie inattese e, se così fosse, una di queste potrebbe essere proprio quella formata da De Grazia-Zarino.

Ad arricchire i rumors, non mancano gli occhi degli utenti social, i quali avrebbero notato alcuni maliziosi dettagli sui loro profili Instagram. I più attenti, infatti, avrebbero osservato sulle loro Stories la stessa barca. Cosa potrebbe significare? Gli ex volti di Canale 5 si starebbero frequentando? Può darsi! Al momento i fan e molti telespettatori dei programmi della De Filippi, corrono con la fantasia, immaginandoli come una delle possibili coppie nate sotto il caldo sole di questa estate. Nel frattempo che qualche dettaglio in più chiosi sui loro account, ecco una delle immagini che rappresenta al meglio l’ex tronista Zarino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSANDRO ZARINO (@zarino)


LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso, fuga all’insegna del relax in Abruzzo: le [FOTO] della sua estate

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio