Maria+De+Filippi+e+i+retroscena+a+Uomini+e+Donne%3A+%26%238220%3BQuando+Gemma+si+%C3%A8+presa+la+secchiata+d%26%238217%3Bacqua+da+Tina
velvetgossipit
/2021/07/26/uomini-e-donne-maria-de-filippi-retroscena-gavettone-di-tina-a-gemma/amp/

Maria De Filippi e i retroscena a Uomini e Donne: “Quando Gemma si è presa la secchiata d’acqua da Tina

In una recente intervista rilasciata a La Stampa, la conduttrice ha commentato alcuni momenti vissuti in tv

Maria De Filippi è una delle conduttrici che più spesso è al centro dell’attenzione pur restando ad osservare anche nelle sue trasmissioni. Infatti, in una lunga chiacchierata concessa a La Stampa, la presentatrice della rete ammiraglia Mediaset ha parlato di tv e di aneddoti del suo lavoro. Nel grande circuito televisivo ben noto al pubblico, ci sono stati anche non pochi momenti imbarazzanti per la De Filippi, provocati soprattutto da alcuni protagonisti dei suoi programmi. La conduttrice non lo ha mai nascosto, neanche durante la recente intervista la quale ne ha rivelato le considerazioni.

In merito agli imbarazzi, tra i momenti più scivolosi, Maria ricorda il gavettone di Tina Cipollari riservato a Gemma Galgani durante una puntata di Uomini e Donne. Un gesto, quello fatto dall’opinionista del dating show di Canale 5, che la stessa De Filippi condanna: “L’esempio di Tina non è stato dei migliori, la povera Gemma si è presa una secchiata d’acqua in studio. Una situazione parecchio umiliante – ha proseguito la conduttrice – che l’ha ridicolizzata davanti a tutti. Di certo un comportamento non corretto da mostrare né da seguire”. Tuttavia – come precisa la conduttrice – il contesto di Uomini e Donne è spesso circoscritto da un clima ironico e, prendersi in giro, è all’ordine del giorno. Ma il discorso per Maria De Filippi non cambia: “Resta il fatto che non sia un comportamento da imitare, ma in uno show televisivo si può anche accettare”.

Maria De Filippi, esigente sul lavoro come nella vita privata

La conduttrice dei programmi televisivi di punta in onda su Canale 5, prima di essere una personalità dello spettacolo rilevante e stacanovista, è una donna altrettanto rigorosa nell’esigere con precisione ed esattezza il ruolo che ricopre a lavoro; esattamente come fa nella vita privata. In televisione – ammette la De Filippi – le capita, a volte, di dover alzare la voce. Ma, se rischia di diventare prevaricante con chi ha invitato, le dispiace molto. Una situazione che nel privato la spinge, solo dopo qualche minuto, a chiedere scusa anche quando ha ragione, solo per il semplice fatto di aver innalzato il tono.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna a parlare del programma e su Roberta Di Padua dice: “No”

Exit mobile version