Love+is+in+the+Air%2C+anticipazioni+26+luglio+2021%3A+Ayfer+e+Aydan+un%26%238217%3Balleanza+pericolosa
velvetgossipit
/2021/07/26/love-is-in-the-air-anticipazioni-26-luglio-ayfer-e-aydan-contro-eda-e-serkan/amp/

Love is in the Air, anticipazioni 26 luglio 2021: Ayfer e Aydan un’alleanza pericolosa

Le prossime puntate della soap opera turca saranno cruciali per la coppia più amata dai telespettatori di Canale 5

Le anticipazioni di Love is in the Air rivelano che, nell’episodio che andrà in onda oggi lunedì 26 luglio alle ore 15:30 su Canale 5, Eda e Serkan saranno pronti a rivelare alle famiglie della loro storia d’amore. I due ragazzi non vorrebbero nascondersi più, almeno tra le mura domestiche, ammettendo di essere intenzionati a vivere la loro relazione alla luce del sole. Il tutto nascerà da una profonda gelosia che proverà Eda a causa della troppa apprensione che nutrirà l’architetto nei confronti di Selin. Il giovane Bolat, impegnato a gestire sia lo studio di architettura che la Holding, avrà bisogno della PR. Serkan sarà, infatti, molto preoccupato perché vorrebbe riacquistare le quote di Akman e, per farlo, avrà bisogno proprio dell’aiuto di Selin.

Solo dopo un’intera giornata i due innamorati riusciranno ad incontrarsi. Solo dopo aver chiarito, sarà lì, in quell’esatto memento che decideranno di rivelare tutto alle rispettive famiglie. Serkan dirà a suo padre e a sua madre di esser perdutamente innamorato della fioraia; e la stessa cosa farà Eda con Ayfer: le dirà la verità dei fatti. Ovviamente, non sarà semplice confrontarsi con i diretti interessati. Infatti Aydan cercherà di dissuadere il figlio portandolo a ragionare su quanto sia assurda la storia di ‘Cenerentola ed il principe‘; la zia di Eda invece si mostrerà molto dura con la nipote. Ma sarà tutto inutile; i due ragazzi vorranno stare insieme anche dinanzi ai rimproveri delle famiglie.

Love is in the Air anticipazioni: l’accordo e la paura di Alptekin 

Eda e Serkan sono innamorati, e non vorranno cedere per nessuna ragione al mondo alle opinioni negative che, invece, avranno le rispettive famiglie della coppia. Riveleranno che vorranno vivere il loro amore e che andrà tutto per il meglio. Ma Ayfer e Aydan non saranno della stessa opinione. Come rivelano le anticipazioni di Love is in the Air, le due donne uniranno le loro forze per dividere Eda e Serkan e, prometteranno di utilizzare tutti i loro mezzi a disposizione per farlo. Anche il padre del giovane architetto sarà molto preoccupato. Alptekin dopo che avrà scoperto la vera identità della Yildiz, temerà per il figlio e dunque, vorrà fermarlo.

Nel frattempo che la coppia si troverà presto a dover fare i conti con un fatto accaduto in passato, dettato da un destino beffardo che vede le due famiglie coinvolte in un tragico evento; Selin dovrà raccogliere i cocci che le avrà procurato il suo fallimento amoroso con Ferit e il conseguente annullamento improvviso delle nozze.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi insieme in Sardegna: nuovo progetto in vista?

Exit mobile version