Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

La regina Elisabetta e il suo piano per vendicare le offese di Harry e Meghan

La Sovrana potrebbe lasciar loro i titoli reali mostrando il suo disappunto in altro modo

Il principe Harry Meghan Markle hanno dato più volte l’impressione di sfidare la pazienza della regina Elisabetta. Eppure, nonostante i molteplici passi falsi, la coppia mantiene ancora i titoli di duca e duchessa del Sussex, mentre solo il principe Harry mantiene anche il titolo di principe. Secondo gli esperti la Sovrana non avrebbe intenzione di privare il nipote dei titoli, ma gli avrebbe riservato una vendetta più sofisticata e terribile.

Il modo in cui la regina Elisabetta risponderà alle offese dei Sussex

Negli ultimi mesi il principe Harry e Meghan Markle hanno suscitato molta indignazione per aver sfruttato il loro titolo reale attaccando ripetutamente la monarchia inglese. Le dichiarazioni fatte nel corso delle loro recenti interviste hanno spinto molte persone a chiedere che la regina rimuovesse loro i titoli. Si tratta, però, di una scelta che la Sovrana potrebbe non prendere in considerazione. Come ha dichiarato l’esperta di faccende royal, Ingrid Seward, la regina Elisabetta preferirebbe “ignorarli” piuttosto che dare loro più “munizioni per attaccare la monarchia“. Nel corso di un’intervista rilasciata all’Express.co.uk, infatti, ha dichiarato: “Non credo che rimuovere i titoli farebbe molta differenza e sembrerebbe molto meschino. Inoltre, non credo che sia qualcosa che la regina vuol fare in questa fase del suo regno”.

Come potrebbero perdere la considerazione della nonna

Perdendo lo status di reali senior, il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno perso anche molti titoli e onorificenze. Mantengono solamente il titolo di duchi del Sussex, che fa ancora indignare gli inglesi. La regina Elisabetta, però, potrebbe privarli della sua considerazione. Potrebbe rischiare di avere un crollo nell’opinione pubblica anche escludendoli dal Giubileo del prossimo anno o rifiutandosi di far svolgere a Windsor il battesimo della piccola Lilibet. La strategia di Buckingham Palace, secondo gli esperti, sarà quella di mantenere una cordialità di facciata, ignorandoli in modo offensivo a porte chiuse.

LEGGI ANCHE: La storia del dress code per le nozze di Harry e Meghan, svelato anni dopo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio