Gli+ex+amici+del+principe+Harry+preoccupati+dalla+biografia
velvetgossipit
/2021/07/26/gli-ex-amici-del-principe-harry-preoccupati-dalla-biografia/amp/

Gli ex amici del principe Harry preoccupati dalla biografia

Gli amici del college sarebbero già sul piede di guerra: potrebbero vendicarsi con "segreti sporchi"

La notizia della biografia del principe Harry non ha scosso solo Buckingham Palace. Secondo le solite fonti ben informate, anche gli amici sarebbero molto preoccupati dei segreti imbarazzanti che il libro potrebbe svelare. Le memorie, che dovrebbero essere pubblicate il prossimo anno, rischiano di spifferare segreti della Famiglia Reale e non solo. Ma anche i vecchi amici di un tempo hanno minacciato di “svelare segreti sporchi” se così dovesse essere.

La biografia del principe Harry mette in allarme gli amici del college

L’annuncio del principe Harry sull’uscita delle sue memorie in libreria ha fatto scatenare gli opinionisti di tutto il mondo. Ciò che scriverà nelle pagine delle sua biografia, però, potrebbe riguardare non solo la Famiglia Reale, ma anche le amicizie passare. Come riportato dal Mail on Sunday, alcuni amici di vecchia data sarebbero spaventati dall’ipotetico contenuto del libro. Un amico, che ha preferito rimanere anonimo, ha dichiarato al tabloid: “Sembra una mossa molto ipocrita dato che Harry ha cacciato le persone dal suo gruppo di amicizia per aver parlato con la stampa. Ma c’è il timore che rivelerà dettagli della loro giovinezza spensierata e che qualche rivelazione rovinerà le loro carriere e vite personali“.

La minaccia di rivelare i “segreti sporchi” del principe

Così, pare proprio che gli ex amici del principe Harry siano già sulla difensiva, pronti a rivelare i segreti sporchi della sua giovinezza se il libro dovesse metterli in imbarazzo. Secondo altri esperti, però, l’obiettivo primario della biografia sarebbe quello di attaccare il principe William. Come ha dichiarato l’esperta Angela Levin non ci sono altri motivi per i quali lanciarsi nella stesura di un libro del genere: “L’unica cosa che mi viene in mente è che vuole vendetta. È stufo di essere la scorta per l’erede”. D’altronde in una vecchia intervista il secondogenito del principe Carlo aveva dichiarato di voler sfruttare la popolarità che gli rimane, prima che il principe George gli rubi la scena, per fare qualcosa che lasci il segno.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagnerebbe Charlene di Monaco dal divorzio dal principe Alberto?

Exit mobile version