Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

David Beckham fermato dalle forze dell’ordine ad Amalfi: ecco cosa è successo

Vacanze con imprevisto per l'ex calciatore inglese, che è stato bloccato dalla Guardia di Finanza a largo della Costiera Amalfitana

Piccolo imprevisto durante le vacanze per la famiglia Beckham. L’ex calciatore, infatti, pare che sia stato fermato dalle forze dell’ordine italiane mentre era a bordo del suo yacht a largo della Costiera Amalfitana. Alcuni testimoni avrebbero dichiarato che l’interrogatorio con la Guardia di Finanza sarebbe durato ben 45 minuti. L’episodio sarebbe accaduto nel pomeriggio di venerdì 23 luglio, secondo quanto riportato dal The Sun. Non è chiaro il motivo per il quale le forze dell’ordine abbiano deciso di fermare l’imbarcazione.

Poco prima che la Finanza si avvicinasse, il figlio di David Beckham, Cruz, di 16 anni, si trovava nei dintorni dello yatch a bordo di un jet-ski insieme alla sorella Harper. Solo cinque minuti più tardi, l’imbarcazione della polizia si è avvicinata e l’ex calciatore è sceso giù dal ponte per capire cosa fosse successo. Subito dopo l’intervento da parte della Finanza Beckham avrebbe fatto cenno di tornare ai suoi due figli, che sono presto risaliti a bordo. Probabilmente sono stati proprio Cruz e Harper ad attirare l’attenzione della polizia, che ha richiesto i documenti a tutti i passeggeri dell’imbarcazione. Fortunatamente nulla di grave, almeno così è sembrato, e al termine dell’interrogatorio i poliziotti hanno anche chiesto un selfie al VIP.

Vacanze italiane per David Beckham e la sua famiglia

Anche quest’anno la famiglia Beckham ha scelto l’Italia come meta delle loro vacanze estive. La famiglia ha deciso di riunirsi a largo della Costiera Amalfitana per concedersi qualche giorno all’insegna del relax lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Lo scorso anno avevano fatto tappa in Puglia. Con loro c’è anche il figlio 22enne Brooklyn, che qualche mese fa ha annunciato le nozze con la sua fidanzata. Si vocifera, infatti, che la famiglia Beckham sia in Italia anche per cercare la location del matrimonio del primogenito. Non è ancora stata stabilita la data ufficiale delle nozze, ma sembra non mancare molto. Nel frattempo, l’intera famiglia si gode queste ultime settimane di relax su uno yacht extralusso.

LEGGI ANCHE: Andrea Zenga beccato con un’altra ragazza: la reazione di Rosalinda Cannavò

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio