Primo PianoSocial network

Ciro Immobile, vacanze d’amore per l’attaccante della Nazionale: le [FOTO]

Il calciatore vola a Ibiza per godersi qualche giorno di relax lontano dal campo da calcio in compagnia di tutta la sua famiglia

Dopo la vittoria agli Europei, Ciro Immobile si sta godendo le vacanze estive. Il calciatore della Nazionale è volato infatti a Ibiza insieme a sua moglie Jessica Melena e i loro tre figli, Michela, Giorgia e Mattia. La famiglia Immobile si gode queste prime settimane di vacanza dopo mesi veramente impegnativi per il calciatore, che lo hanno tenuto anche lontano dai suoi affetti più cari. Ma ne è valsa la pena, visto il risultato finale, la vittoria agli Europei. Adesso però l’attaccante della Lazio ha deciso di concedersi una pausa, prima di iniziare gli allenamenti per la stagione invernale.

La famiglia Immobile al completo ha scelto l’isola spagnola come meta delle loro vacanze estive e qui sono stati raggiunti anche da un grande amico e collega. Stiamo parlando di Lorenzo Insigne, che si è incontrato a Ibiza con il suo compagno di squadra. I due sono stati avvistati a bordo di una moto d’acqua mentre facevano un giro lungo la costa. Felici e spensierati dopo essere diventati campioni d’Europa, i due calciatori si godono quest’estate ricca di soddisfazioni. Ciro Immobile in questi giorni ha anche voluto condividere qualche scatto delle sue vacanze ad Ibiza sul suo profilo Instagram, dove conta quasi 2 milioni di followers.

Il calciatore della Lazio ha prima pubblicato alcune foto in compagnia di tutta la sua famiglia e ha poi voluto fare una dedica speciale a sua moglie. “Il mio posto preferito nel mondo è accanto a te“, ha scritto Ciro Immobile in uno scatto che lo ritrae insieme a Jessica Melena. I due sono sposati ormai da sette anni e la coppia non ha atteso molto per allargare la famiglia. Sempre più innamorati, il calciatore e sua moglie si mostrano spesso insieme sui loro social. La complicità tra di loro è sempre molto visibile e chissà che per la coppia non possa arrivare anche il quarto figlio. Vedremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

LEGGI ANCHE: Heidi Klum, vacanze romane per la supermodella

Chiara Scioni

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un’appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l’appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.
Privacy